mercoledì 31 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

Rom in fuga su furgone rubato si schianta e muore

Luglio 31, 2024































Ecco alcune notizie recenti riguardanti un incidente con un furgone rubato a Roma:

1. Un furgone rubato si è schiantato sull’Aurelia, causando la morte di una persona. L’inseguimento è iniziato all’altezza del km 41, dove una pattuglia di carabinieri ha intercettato il veicolo¹.
2. Un altro articolo riporta che il furto del veicolo e del metallo è avvenuto il 22 luglio in una grande azienda di Chiusi. L’incidente è avvenuto ieri poco dopo le 3 sull’Aurelia, dopo un inseguimento di 20 chilometri².
3. Un’altra fonte descrive che l’inseguimento è durato circa 20 chilometri lungo via Aurelia vicino a Roma, partendo da Ladispoli³.

(1) Roma: con furgone rubato si schianta sull’Aurelia, un morto. https://www.radiocolonna.it/cronaca/roma-con-furgone-rubato-si-schianta-sullaurelia-un-morto/.
(2) In fuga sul furgone rubato. Va fuori strada: un morto. Presi 30 quintali di rame. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/in-fuga-sul-furgone-rubato-va-fuori-strada-un-morto-presi-30-quintali-di-rame/ar-BB1qVCr6.
(3) In fuga dai carabinieri su un furgone rubato a Chiusi: finiscono fuori strada e uno di loro muore nella scarpata. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/in-fuga-dai-carabinieri-su-un-furgone-rubato-a-chiusi-finiscono-fuori-strada-e-uno-di-loro-muore-nella-scarpata/ar-BB1qRXeH.
(4) In fuga dai carabinieri su furgone rubato finiscono fuori strada: un …. https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/07/30/news/ladispoli_fuga_carabinieri_furgone_rubato_un_morto-423420721/.
(5) Santa Marinella, Inseguimento Mortale: Fuga sul Furgone Rubato si …. https://www.lacronacadiroma.it/2024/07/santa-marinella-inseguimento-mortale-fuga-sul-furgone-rubato-si-conclude-con-un-incidente-fatale/.
(6) Ruba un furgone, scappa ma si schianta: morto il ladro. https://chronist.it/cronaca/2024/07/30/ruba-furgone-scappa-carabinieri-schianta-morto-ladro/.










Nessun commento:

Posta un commento