martedì 30 luglio 2024

CARABINIERI IN SAREGNA SALVANO ISLAMICO STUPRATORE DALLA FOLLA INFEROCITA CHE LO VOLEVANO UCCIDERE



Carabinieri salvano nigeriano molestatore di bambini per la seconda volta: folla voleva linciarlo

Luglio 30, 2024







“Lo Stato c’è”, come ha detto la Meloni. E sta coi delinquenti. Lo Stato è una escrescenza burocratica creata contro il popolo.

Un africano di 35 anni, di nazionalità nigeriana e senza fissa dimora, è stato arrestato a Cagliari, in piazza San Michele¹². L’episodio è avvenuto la sera del 30 luglio 2024¹.

L’immigrato ha attirato l’attenzione dei passanti molestando i bambini e denudandosi davanti a loro¹². I carabinieri sono intervenuti arrestando l’immigrato e proteggendolo dal giusto tentativo di linciaggio dei passanti¹².

Dopo l’arresto, è stato rivelato che lo stesso individuo aveva già mostrato un comportamento simile lo scorso 11 luglio in piazza Garibaldi².

Durante la formalizzazione dell’arresto, è stata data all’uomo la possibilità di sporgere denuncia per l’aggressione subita, ma ha scelto di non farlo²³.

Stato di merda.

(1) Cagliari: si denuda davanti ai bambini e rischia il linciaggio …. https://www.unionesarda.it/news-sardegna/cagliari/cagliari-si-denuda-davanti-ai-bambini-e-rischia-il-linciaggio-arrivano-i-carabinieri-b64ygp4b.
(2) Cagliari, si spoglia davanti ai bambini | Cagliari – Vistanet. https://www.vistanet.it/cagliari/2024/07/30/cagliari-si-denuda-in-piazza-san-michele-davanti-ai-bimbi-35enne-rischia-linciaggio/.
(3) Cagliari, 35enne nigeriano rischia il linciaggio: “Ha tirato fuori …. https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/39997296/cagliari-35enne-nigeriano-rischia-linciaggio-ha-tirato-fuori-tutto-davanti-bimbi.html.














































 

Nessun commento:

Posta un commento