venerdì 26 luglio 2024

SUL CASO TOTI, TOTI SE LA SINISTRA LO DICHIARA INNOCENTE VISTO CHE SI è DIMESSO, DEVE CHIEDERE ALMENO 1 MILIONE E 500 MILA EURO DI DANNI ALLA SINISTRA.



 BREAKING NEWS, LIGURIA, POLITICA

HANNO VINTO LE TOGHE ROSSE: TOTI SI È DIMESSO DA PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA

LUGLIO 26, 2024





























Ecco le ultime notizie su Giovanni Toti e la Liguria:

– **Giovanni Toti** ha rassegnato le dimissioni da governatore della Liguria¹²³. Questa decisione è stata presa dopo che Toti è stato agli arresti domiciliari per 80 giorni³.
– La lettera di “dimissioni irrevocabili” è stata consegnata all’ufficio protocollo della Regione Liguria da Giacomo Giampedrone, assessore su delega dello stesso Toti²³.
– Toti ha ceduto alla pressione giudiziaria e politica e ha lasciato la Presidenza della Regione⁴.
– Nella lettera di dimissioni, Toti si dichiara “orgoglioso di passare a chi sarà il suo erede un ente locale in ordine”⁴.
– Ora, entro 90 giorni, si svolgerà il ritorno alle urne⁴.

(1) Liguria, si è dimesso il Presidente Toti: tutti gli aggiornamenti. https://www.la7.it/intanto/video/liguria-si-e-dimesso-il-presidente-toti-tutti-gli-aggiornamenti-26-07-2024-553112.
(2) Liguria, Giovanni Toti ha dato le dimissioni da governatore – Notizie …. https://www.ansa.it/liguria/notizie/2024/07/26/liguria-giovanni-toti-ha-dato-le-dimissioni-da-governatore_aa22d4f7-2738-4628-be4d-8e2c4f7cd42f.html.
(3) Liguria, arrivate le dimissioni di Toti: lettera consegnata dall’assessore Giampedrone. https://www.notizie.it/liguria-toti-si-e-dimesso-dalla-carica-di-presidente-della-regione/.
(4) Liguria, alla fine Toti cede alla pressione giudiziaria e politica e …. https://www.rtl.it/notizie/articoli/liguria-alla-fine-toti-cede-alla-pressione-giudiziaria-e-politica-e-lascia-la-presidenza-della-regione/.
(5) Inchiesta Liguria, Toti non si dimette: aperto un nuovo filone di …. https://www.fanpage.it/politica/inchiesta-liguria-toti-non-si-dimette-aperto-un-nuovo-filone-di-indagine-sulla-sanita/.









Nessun commento:

Posta un commento