IN EMILIA POTENZIALE CRIMINALE ISLAMICO SEMINA IL PANICO, PICCHIA CHIUNQUE INCONTRA.
Immigrato semina il panico, picchia chiunque incontra
Luglio 30, 2024
Il solito immigrato è stato arrestato a Savignano sul Rubicone il 29 luglio 2024². Per quasi un’ora, ha seminato scompiglio in due locali a ridosso del fiume Rubicone, aggredendo numerosi clienti senza motivo².
L’incidente è iniziato al bar “Mojito” in piazza Castello, dove l’uomo ha iniziato a picchiare un altro uomo che sembrava conoscere². Quando la vittima ha tentato di allontanarsi in bicicletta, l’aggressore lo ha bloccato e gli ha dato una testata sul naso, causandogli un sanguinamento².
Successivamente, l’immigrato si è recato in un altro locale nelle vicinanze, il “Grottino”, dove ha continuato a picchiare a caso le persone presenti, compreso il personale dello staff². Anche quando i carabinieri sono intervenuti, l’uomo ha opposto resistenza fisica, ma alla fine è stato arrestato².
Ora l’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria e recluso nel suo domicilio². Le autorità stanno indagando per fare chiarezza su questo comportamento violento e apparentemente incontrollato².
(1) Savignano, botte date a caso alla gente dentro due locali: arrestato. https://www.corriereromagna.it/savignano-sul-rubicone/savignano-botte-date-a-caso-alla-gente-dentro-due-locali-arrestato-YH889203.
(2) Google Traduttore. https://translate.google.it/.
(3) Foligno, commando albanese semina il panico al rione ‘La Mora’: «Serve …. https://www.umbria24.it/cronaca/foligno-commando-albanese-semina-il-panico-al-riona-la-mora-serve-piu-sicurezza/.
Nessun commento:
Posta un commento