CULATTONE....STUPRA UN'ALTRA RAGAZZINA... LORO CON LA SCUSANTE DI ESSERE GAY STUPRANO LE RAGAZZINE, DONNE E ANZIANE. E LA SINISTRA CRIMINALE FROCIA E IL PD TIRA IN CULO DICONO CHE VA BENE COSI.
TRANS STUPRA RAGAZZINA NEL BAGNO NEUTRO CHE IL PD VUOLE IN ITALIA
LUGLIO 26, 2024
Negli Stati Uniti, una studentessa è stata violentata nei bagni femminili da un compagno di scuola transessuale. L’incidente è stato coperto da autorità molto progressiste. Il padre della vittima è stato condannato dopo aver cercato di lanciare un allarme. Il violentatore è tornato a scuola e ha aggredito un’altra studentessa. Grazie a un procuratore generale sostenuto da Soros, il violentatore è stato rilasciato dopo meno di 3 anni e ha ottenuto un casellario giudiziario pulito¹.
L’adolescente “gender-fluid” della Virginia che aveva violentato una giovane ragazza del primo anno nei bagni delle ragazze mentre indossava una gonna è stato discretamente rilasciato da un centro di trattamento per minori a novembre. Mercoledì, giorno del suo 18° compleanno, è stato liberato dalla sua sorveglianza giudiziaria. Grazie a Buta Biberaj – il procuratore della contea di Loudoun sostenuto da George Soros, da allora sconfitto – che lo aveva allora incriminato come minorenne, non ci sarà alcuna condanna sul suo casellario¹.
Ora che l’autore è un adulto, il Daily Wire non nasconde più il suo nome: Hunter Heckel. Nel 2021, The Daily Wire ha rivelato che il sistema scolastico della contea di Loudoun aveva nascosto il viol mentre cercava di adottare una politica che permettesse agli studenti transessuali di utilizzare i bagni della loro scelta. Gli amministratori avevano poi trasferito Heckel in un’altra scuola, dove ha aggredito sessualmente un’altra ragazza¹.
Scott Smith, il padre della prima vittima di Heckel, ha dichiarato che Biberaj non aveva informato la sua famiglia del rilascio del violentatore a novembre. Il procuratore generale Biberaj era stato sconfitto nelle elezioni da un repubblicano nello stesso mese¹.
(1) États-Unis : le viol d’une collégienne dans les toilettes pour filles …. https://www.fdesouche.com/2024/07/26/etats-unis-le-viol-dune-collegienne-dans-les-toilettes-pour-filles-sodomisee-par-un-eleve-trans-couvert-par-des-autorites-tres-a-gauche-le-pere-condamne-apres-avoir-voulu-alerter-le-violeur-re/.
(2) Un élève transgenre gagne la dernière manche – La Presse. https://www.lapresse.ca/international/etats-unis/2021-06-28/bataille-des-toilettes/un-eleve-transgenre-gagne-la-derniere-manche.php.
(3) Le gouvernement américain ouvre une enquête après la mort d’un élève …. https://www.lapresse.ca/international/etats-unis/2024-03-02/oklahoma/le-gouvernement-americain-ouvre-une-enquete-apres-la-mort-d-un-eleve-non-binaire.php.
(4) undefined. https://t.co/7QUt86i19K.
Nessun commento:
Posta un commento