mercoledì 24 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

AFRICANO STUPRA BAMBINA ITALIANA IN CAMBIO DI CARAMELLE

LUGLIO 24, 2024






Si prendono le vostre figlie in cambio di caramelle.

Ancora su questa notizia:

Un uomo marocchino di 40 anni è stato arrestato a Roma con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bambina di otto anni¹². L’uomo, che era un vicino di casa della vittima, aveva conquistato la fiducia della bambina offrendole dei dolci¹².

La bambina aveva parlato con i suoi genitori spiegando di aver notato comportamenti strani da parte dell’uomo¹. Questo ha fatto scattare l’allarme e i genitori hanno chiamato i Carabinieri¹. Le indagini sono state avviate immediatamente a causa della gravità dei fatti¹².

L’uomo è stato portato presso il carcere di Regina Coeli dove il fermo è stato convalidato dal Tribunale di Roma¹². Il tribunale ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere in quanto il 40enne sarebbe gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata¹².

I fatti risalgono allo scorso giugno. L’uomo avrebbe incontrato la piccola bimba in casa e lì le avrebbe fatto del male “molestandola pesantemente”¹.

(1) Roma, “vuoi una caramella?”: orrore su una bimba di 8 anni, marocchino …. https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/39945197/roma-vuoi-una-caramella-orrore-bimba-8-anni-marocchino-carcere.html.
(2) Orrore a Tor Bella Monaca: violentata bimba di 8 anni. https://www.radiocolonna.it/cronaca/orrore-a-tor-bella-monaca-violentata-bimba-di-8-anni/.
(3) Roma, “vuoi una caramella?”: orrore su una bimba di 8 anni, marocchino …. https://www.informazione.it/a/20D286C8-1D4F-4E57-88ED-A34E25C766DC/Roma-vuoi-una-caramella-orrore-su-una-bimba-di-8-anni-marocchino-in-carcere.























Nessun commento:

Posta un commento