domenica 28 luglio 2024

DAI SOCIAL ITALIANI " MALEDICONO TUTTI COLORO CHE HANNO OFFESO LA RELIGIONE CRISTIANA IN FRANCIA ".


LA GRAN PARTE DEGLI EUROPEI, IN PARTICOLARE QUELLI ITALIANI SI CHIEDONO " PERCHE' NON OFFENDETE MAOMETTO ALLA CERIMONIA DELLE OLIMPIADI IN FRANCIA?? NON LO FANNO PERCHE' SONO DEI CODARDI, LORO CHE DICONO DI ESSERE LA RESISTENZA E HANNO PAURA. DI MASSACRARE DI BOTTE I DEBOLI GLI RIESCE BENE




 BREAKING NEWS, PARIGI2024

CERIMONIA OLIMPIADI: PERCHÉ NON LO FATE CON MAOMETTO?

LUGLIO 27, 2024


































# Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi: Perché non fanno lo stesso con Maometto?

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 ha suscitato un’ondata di polemiche a causa della sua rappresentazione dell’Ultima Cena. Questa scena, interpretata da Drag Queen, è stata vista da molti come una mancanza di rispetto per i cristiani. Ma la questione che emerge è: perché non si è mostrato lo stesso “coraggio” con la figura di Maometto?

## Un’Offesa Inutile

La rappresentazione dell’Ultima Cena è stata un tentativo maldestro di innovazione che ha finito per offendere inutilmente una vasta comunità di fedeli. L’arte dovrebbe essere un mezzo per unire le persone, non per crearne divisioni. In questo caso, l’arte è stata utilizzata in modo irresponsabile e stupido.

## Doppio Standard?

Molti si chiedono perché non si sia mostrato lo stesso “coraggio” con la figura di Maometto. Questa domanda solleva un punto importante: esiste un doppio standard quando si tratta di rappresentare figure religiose in eventi pubblici come le Olimpiadi? Se l’obiettivo era quello di spingere i limiti dell’espressione artistica, perché non si è esteso lo stesso trattamento a tutte le religioni? Perché noi ci lamentiamo, i musulmani mettono le bombe e sgozzano.

## Conclusione

Queste cerimonie sono grandi azioni di propaganda contro la normalità e la nostra identità in cui il regime globalista che regge le nostre presunte democrazie sacrifica il nostro futuro al loro dio nichilista.











Nessun commento:

Posta un commento