L'ULITMA CENA IN FRANCIA A PRESA DI CULO DA PARTE DELLA SINISTRA COME FA SEMPRE. LA GRAN PARTE DEGLI EUROPEI, COMPRESO GLI USA SI SONO INDIGNATI PER QUELLO CHE HA COMBINATO LA SINISTRA IN FRANCIA. SUOI SOCIAL SI SONO SCATENATI CONTRO I GAY E I SINISTROIDE SUDICI. SUI SOCIAL CONTINUANO A DOMANDARSI " PERCHE' NON OFFENDONO MAOMETTO QUEI PORCI TRAVESTITI SENZA IDENTITA'?".
GAY LANDIA A PARIGI
DIONISO ALL’ULTIMA CENA: CHI COMANDA VUOLE LA FINE DEL NOSTRO MONDO
LUGLIO 28, 2024
Qui si dimentica l’elemento profondamente simbolico del Dioniso che entra in scena nel quadro dell’Ultima Cena: rappresenta il disordine e il caos. La fine del nostro mondo. Quello che la cabala globalista vuole imporre attraverso il disordine sessuale ed etnico.
**La Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi: Un Simbolismo Profondo**
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi è stata criticata per l’esaltazione blasfema di una Ultima Cena in versione woke. Ma c’è un elemento che spesso viene dimenticato in questa celebrazione: il simbolismo profondo che si cela dietro l’ingresso in scena di Dioniso.
Prendiamo la figura di Dioniso, il dio greco del vino, della festa e del disordine. Dioniso è noto per la sua natura caotica e imprevedibile, un simbolo non di libertà ma di perdita del senso della misura, il peccato più grande secondo i Greci.
Nell’Ultima Cena ‘olimpica’, Dioniso entra in scena rappresentando il disordine e il caos, a simboleggiare la fine del nostro mondo come lo conosciamo. Un tentativo di imporre un ordine globale attraverso il disordine sessuale ed etnico.
Nessun commento:
Posta un commento