mercoledì 24 luglio 2024

MIGRANTE IN GIRO ARMATO DI MACHETE E ASCIA

LUGLIO 24, 2024































Un immigrato di 22 anni residente a Trieste è stato denunciato per porto abusivo di armi¹. L’incidente è avvenuto nel parcheggio di Barcola. L’uomo è stato controllato all’interno di un’auto in sosta da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Barcola impegnata in un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione dei reati in zona Viale Miramare¹.

Durante il controllo, il personale dell’Arma ha trovato all’interno della vettura un grosso machete in acciaio con lama di 50 cm e un’accetta, che sono stati posti sotto sequestro¹. Il conducente del veicolo, già noto alle forze di polizia, è stato denunciato ai sensi dell’art. 4 della legge 110/75¹.

(1) Sorpreso con un machete e un’accetta in auto: identificato e denunciato …. https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2024/07/24/news/controlli_barcola_trieste_fermato_machete_accetta_auto_denunciato-14500962/.
(2) Giovani di Barcola Beach: reggaeton o trap? Ecco le risposte (VIDEO). https://www.triestecafe.it/it/news/cronaca/giovani-di-barcola-beach-reggaeton-o-trap-ecco-le-risposte-19-luglio-2024.html.
(3) Nasconde un machete sotto al sedile dell’auto: nei guai un giovane …. https://www.forlitoday.it/cronaca/nasconde-un-machete-sotto-al-sedile-dell-auto-nei-guai-un-giovane-forlivese.html.

Nessun commento:

Posta un commento