domenica 28 luglio 2024

AFRICANO DI MERDA DI SINISTRA SI SPOGLIA E SI GETTA IN MARE PER CHIAVARE UNA RAGAZZINA DI 13 ANNI. IL PORCO DI SINISTRA E TUTELATO CON LA LINGUA DAL PD E' STATO POI ARRESTATO. NOI NON VOGLIAMO CHE IL NOSTR PAESE " ITALIA " DIVENTI UNA GIUNGLA PIENA DI SCIMMIETI". 




 BREAKING NEWS, CAMPANIA, CRIMINI IMMIGRATI

AFRICANO TUTTO NUDO SI LANCIA IN MARE PER STUPRARE BAMBINA

LUGLIO 27, 2024

































Un africano è stato arrestato per aver tentato di commettere un atto di violenza sessuale contro una ragazzina di 13 anni¹²³. L’incidente è avvenuto domenica scorsa sulla spiaggia di Ostia²³.

L’africano si è immerso in mare completamente nudo e ha preso di mira la ragazzina².

La ragazzina non si era accorta di nulla fino a quando non è stata palpeggiata e ha iniziato a gridare². L’immigrato è poi uscito dall’acqua e ha cercato di fuggire, ma è stato fermato da alcuni passanti che stavano aspettando l’arrivo delle forze dell’ordine².

Gli agenti del Reparto prevenzione crimine e del Distretto Lido di Roma hanno trovato l’uomo in attesa alla fermata dell’autobus nelle vicinanze¹. Ora è in custodia cautelare nel carcere di Regina Coeli con l’accusa di violenza sessuale su minore¹²³.

La notizia è stata resa nota solo recentemente, quando la procura ha chiesto e ottenuto il carcere per l’uomo con l’accusa di violenza sessuale²³. Questo incidente sottolinea l’importanza di rimanere vigili e di proteggere i più vulnerabili nella nostra società.

(1) Violenza contro una ragazzina mentre fa il bagno al mare. Arrestato un …. https://www.rainews.it/tgr/lazio/articoli/2024/07/roma-ostia-violenza-contro-una-ragazzina-mentre-fa-il-bagno-al-mare-arrestato-un-trentenne-5a8376dc-9969-4442-b9a0-e9ea4a2678cf.html.
(2) Trentenne arrestato per tentata violenza sessuale in mare a ragazzina …. https://www.positanonews.it/2024/07/trentenne-arrestato-per-tentata-violenza-sessuale-in-mare-a-ragazzina/3729334/.
(3) Ostia, entra nudo in mare e palpeggia una 13enne per … – RomaToday. https://www.romatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-mare-ostia.html.












Nessun commento:

Posta un commento