martedì 30 luglio 2024

 BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

Spacciatore africano stupra donna a Bologna: noto a forze dell’ordine

Luglio 29, 2024































Un africano di 31 anni di nazionalità nigeriana, noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in Piazza dei Martiri a Bologna per violenza sessuale¹². La vittima è una donna senza fissa dimora di 40 anni¹².

L’incidente è avvenuto la notte tra sabato e domenica². Una passante ha notato l’aggressione e ha immediatamente chiamato la polizia¹². Gli agenti sono arrivati sul posto in breve tempo e hanno arrestato l’uomo, nonostante abbia tentato di resistere con calci e pugni¹².

Durante l’arresto, gli agenti hanno trovato l’uomo in possesso di eroina e cocaina, che sono state sequestrate¹. L’uomo è stato quindi arrestato per violenza sessuale, spaccio e resistenza a pubblico ufficiale¹².

Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato nel carcere della Dozza, in attesa della convalida del suo arresto¹². La vittima è stata soccorsa dai poliziotti e ha sporto denuncia¹².

(1) Violenza sessuale in piazza dei Martiri: arrestato un pusher 31enne. https://www.bolognatoday.it/cronaca/Violenza-sessuale-piazza-martiri-arresto-droga-senza.-tetto.html.
(2) Violenta donna in piazza dei Martiri, una testimone chiama la … – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/articoli/2024/07/violenta-donna-in-piazza-dei-martiri-una-testimone-chiama-la-polizia-e-lo-fa-arrestare-ede54ef7-6475-47bd-be0f-f3d823c5ea1e.html.









Nessun commento:

Posta un commento