mercoledì 24 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA, VIDEO

BORSEGGIATORI AGGREDISCONO PASSEGGERI, SVENIMENTI – VIDEO

LUGLIO 24, 2024















































Ecco le ultime notizie riguardanti l’incidente alla stazione della metropolitana Barberini a Roma:

– Un uomo ha spruzzato spray al peperoncino nella fermata Barberini nel tardo pomeriggio². Diverse segnalazioni dei passeggeri indicavano un uomo probabilmente sudamericano che poi si è dato alla fuga². Alcuni passeggeri sostenevano che a spruzzare lo spray era stato un borseggiatore per fuggire dopo uno scippo².
– Il treno è stato fatto evacuare per precauzione, con i passeggeri che sono stati fatti scendere dal personale¹. Il servizio è tornato regolare dopo poco tempo¹.
– Le forze dell’ordine stanno verificando le informazioni e le immagini delle telecamere sono al vaglio per capire la dinamica dei fatti².
– Questo evento segue una maxi rissa tra passeggeri e borseggiatori che è avvenuta sempre alla fermata Barberini il 13 luglio, dove la polizia aveva arrestato cinque persone e denunciato 3 minori².

(1) Spray al peperoncino in metro, paura a Roma – Notizie – Ansa.it. https://www.ansa.it/lazio/notizie/2024/07/24/spray-al-peperoncino-in-metro-paura-a-roma_e31af8c6-dbec-4503-807c-706869b2943b.html.
(2) Caos in metro a Barberini, spruzzato lo spray urticante nel treno …. https://www.fanpage.it/roma/caos-in-metro-a-barberini-spruzzato-lo-spray-urticante-nel-treno-passeggeri-evacuati/.
(3) Roma violenta, maxi rissa tra borseggiatori e turisti: sputi, pugni e spray al peperoncino. https://www.informazione.it/a/EC9FB2C4-BDFA-49A3-84E0-760F595091AD/Roma-violenta-maxi-rissa-tra-borseggiatori-e-turisti-sputi-pugni-e-spray-al-peperoncino.









Nessun commento:

Posta un commento