domenica 28 luglio 2024

SOGGETTO AFRICANO " E NON ITALIANO COME DEFINISCONO I FIGLI DI ZOCCOLA DEI MEDIA ", PERICOLOSO, VIOLENTA LA MAMMA 




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LIGURIA

AFRICANO VIOLENTA MAMMA ITALIANA DURANTE FESTA BAMBINI

LUGLIO 28, 2024


































Un giovane magrebino è indagato per violenza sessuale, in seguito alla denuncia di una giovane donna di Coldirodi, di Sanremo, che ha denunciato di essere stata violentata per strada¹. I fatti risalgono alla sera di giovedì, durante il carnevale estivo dei bambini¹. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Bordighera e della Stazione di Ospedaletti, che hanno rintracciato lo straniero, poco dopo i fatti¹.

Durante la serata di giovedì, mentre si svolgeva il carnevale estivo per bambini a Bordighera, una giovane madre di Coldirodi, Sanremo, ha subito un terribile assalto. La donna ha denunciato di essere stata aggredita e violentata da un giovane di origine magrebina.

La vittima ha immediatamente segnalato l’incidente alle autorità locali, che hanno prontamente avviato un’indagine. I carabinieri della compagnia di Bordighera e della Stazione di Ospedaletti hanno condotto le indagini e sono riusciti a rintracciare il sospetto poco dopo l’incidente.

Nonostante l’arresto del sospetto, l’indagine è ancora in corso per chiarire tutti i dettagli dell’incidente. Questo evento ha scosso la comunità locale, che era riunita per una serata di festa e divertimento. Il carnevale estivo dei bambini è un evento molto atteso e l’incidente ha lasciato tutti sgomenti.

(1) Giovane mamma denuncia tentata violenza sessuale, indagato uno …. https://primalariviera.it/cronaca/giovane-mamma-denuncia-tentata-violenza-sessuale-indagato-uno-straniero/.
(2) Bordighera, giochi e divertimento al “Carnevale dei bimbi” (Foto e …. https://www.sanremonews.it/2024/02/12/leggi-notizia/argomenti/eventi-1/articolo/bordighera-giochi-e-divertimento-al-carnevale-dei-bimbi-foto-e-video.html.



































Nessun commento:

Posta un commento