domenica 28 luglio 2024

ALTRO PEZZO DI MERDA DANNOSO ALLA NOSTRA SOCIETA' DI SINISTRA SFASCIA LE AUTO, BASTONA I POLIZZIOTTI RUBA ECC.. E IL GIUDICE DI SINISTRA/PD LO SCARCERA...




SFASCIA AUTO, BASTONA I POLIZIOTTI E RUBA: LIBERO!

LUGLIO 27, 2024






A Terracina, un cittadino extracomunitario è stato arrestato dopo una serie di eventi criminosi¹⁴. L’uomo ha tentato di rubare generi alimentari in due ristoranti del centro, ma è stato scoperto dai proprietari e si è dato alla fuga³⁴. In seguito, è stato segnalato per aver preso a calci delle auto in transito³.

Quando gli agenti di polizia sono intervenuti, l’uomo ha reagito violentemente. Ha insultato e minacciato gli agenti, e ha colpito uno di loro con un bastone alla spalla e al gomito²³. Nonostante le difficoltà, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e a portarlo negli uffici di polizia²³.

Dopo il rito direttissimo, l’uomo è stato condannato a sei mesi di reclusione, con sospensione della pena⁴. Inoltre, gli è stato imposto un foglio di via dal comune di Terracina per tre anni, con divieto di farvi ritorno senza autorizzazione dell’Autorità di P.S³.

Espulso da Terracina. Signori: ecco a voi lo Stato italiano.

(1) Straniero fuori controllo a Teracina: ruba in due ristoranti, poi prende a bastonate i poliziotti. https://www.latinapress.it/provincia/straniero-fuori-controllo-a-teracina-ruba-in-due-ristoranti-poi-prende-a-bastonate-i-poliziotti/.
(2) Terracina: arrestato un cittadino extracomunitario per furto e …. https://www.gaeta.it/terracina-arrestato-un-cittadino-extracomunitario-per-furto-e-aggressione-a-poliziotti.
(3) Terracina, prima prende a calci le macchine poi prende a bastonate un …. https://www.ilfaroonline.it/2024/07/26/terracina-prima-prende-a-calci-le-macchine-poi-prende-a-bastonate-un-poliziotto-arrestato/580857/.
(4) Prende a calci le auto in transito, poi si scaglia contro i poliziotti …. https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/302280/prende-a-calci-le-auto-in-transito-poi-si-scaglia-contro-i-poliziotti-con-un-bastone-arrestato.html.






































 

Nessun commento:

Posta un commento