mercoledì 31 luglio 2024

LA BOLDRINIANA TORNA A SPARARE STRONZATE SUOI SOCIAL INCOLPANDO LA DESTRA ANCHE SULLE OLIMPIADI A PARIGI. QUANDO NON SI CAPISCE UNA SEGA NON CI SONO CAZZI.



 

Federazione pugilato contro Boldrini: “Khelif non può combattere contro le donne”

Luglio 31, 2024



**La Federazione di Pugilato Ribalta la Follia Trans: “Khelif non può combattere contro le donne”**

La Federazione Internazionale di Pugilato (IBA) ha emesso una sentenza che ha scatenato una bufera sulle Olimpiadi di Parigi 2024. La decisione riguarda il pugile algerino Imane Khelif, che è stato escluso dalle competizioni femminili a causa di livelli di testosterone superiori ai limiti consentiti⁴: è un uomo che si identifica come donna, follia woke.

La IBA ha dichiarato che Khelif e il pugile taiwanese Lin Yu-ting non soddisfano i criteri di ammissibilità per competere nelle categorie femminili, sollevando seri interrogativi sull’equità competitiva e sulla sicurezza degli atleti⁴. La federazione ha sottolineato che la squalifica delle due atlete ai Campionati Mondiali di Pugilato Femminile IBA 2023 è stata dettata dal mancato rispetto dei regolamenti internazionali⁴.

Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), che non riconosce la IBA, ha permesso a Khelif di partecipare ai Giochi di Parigi, suscitando ulteriori polemiche⁵.

La situazione rimane tesa, con la federazione che continua a esprimere preoccupazioni sulla sicurezza degli atleti e sull’equità competitiva nelle competizioni olimpiche⁴.

(1) La federazione di pugilato ribalta la follia trans: “Khelif non può …. https://www.ilgiornale.it/news/altri-sport/iba-contro-cio-khelif-senza-requisiti-competere-donne-2353147.html.
(2) Cosa sappiamo di Imane Khelif, la pugile accusata di essere un uomo …. https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/cosa-sappiamo-di-imane-khelif-la-pugile-accusata-di-essere-un-uomo-sono-vittima-di-un-complotto/.
(3) La federazione di pugilato ribalta la follia trans: “Khelif non può combattere con le donne”. https://www.msn.com/it-it/sport/other/la-federazione-di-pugilato-ribalta-la-follia-trans-khelif-non-può-combattere-con-le-donne/ar-BB1qYM2f.
(4) La pugile Imane Khelif (definita erroneamente “trans”) può sfidare l’italiana Angela Carini: è polemica. https://www.iodonna.it/attualita/2024/07/31/imane-khelif-pugile-definita-trans-puo-sfidare-altra-donna-test-testosterone-olimpiadi-parigi/.
(5) Imane Khelif non è trans: il caso del pugilato alle Olimpiadi, la speculazione politica sull’avversaria di Angela Carini. https://www.unita.it/2024/07/31/imane-khelif-trans-caso-pugilato-olimpiadi-politica-avversaria-angela-carini/.

Nessun commento:

Posta un commento