martedì 30 luglio 2024

MUSSULMANI CACCIANO ITALIANA DALLA PISCINA PERCHE' LI' TURBAVA VEDERE UNA DONNA IN COSTUME



 BREAKING NEWS

Donna allontanata da piscina a Piacenza: “Turbava i musulmani”

Luglio 29, 2024





























“Sono stata allontanata dal bordo della piscina perché allattavo. Per quale motivo? Alla mia domanda, l’assistente bagnanti ha risposto che era per non urtare la sensibilità di persone di altra fede”

Si tratta di un incidente avvenuto il 29 Luglio 2024, quando Maria Anna Di Iorio, una professionista 32enne di Piacenza e madre di una bambina di un anno, è stata allontanata dal bordo della piscina del Polisportivo di Piacenza mentre allattava sua figlia¹. L’assistente bagnanti le ha chiesto di allontanarsi per non “urtare la sensibilità di persone di altra fede”¹. Di Iorio ha espresso la sua sorpresa e il suo disappunto per l’incidente, sottolineando che ha sempre allattato sua figlia ovunque, anche in luoghi pubblici come chiese e treni¹. Ha inoltre ricordato che l’allattamento al seno è consigliato dall’Organizzazione mondiale della sanità fino a due anni di età¹.

Conversazione con Copilot 29/07/2024
(1) Allatta al seno la figlia a bordo piscina e viene allontanata dal …. https://www.liberta.it/news/cronaca/2024/07/29/allatta-al-seno-la-figlia-a-bordo-piscina-e-viene-allontanata-dal-bagnino/.
(2) Bordi per piscina quale scegliere e perché? | i.Blue. https://www.ibluepiscine.it/blog/bordi-per-piscina.html.
(3) Mamma allatta in piscina, allontanata – GravidanzaOnline. https://www.gravidanzaonline.it/news/allatta-a-bordo-piscina-mamma-allontanata-vietato-dal-regolamento.












Nessun commento:

Posta un commento