BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO, RAZZISMO
AFRICANO MANDA DUE RAGAZZE ALL’OSPEDALE, SCELTE “A CASO” PERCHÉ ITALIANE
LUGLIO 27, 2024
Un immigrato di 35 anni di origine ghanese è stato arrestato a Milano dopo aver aggredito alcune italiane a caso, mandando due ragazze all’ospedale¹³. L’incidente è avvenuto nei pressi della fermata del tram della linea 14 in largo Greppi, una zona centrale di Milano¹.
L’africano ha iniziato a importunare i passanti, spintonarli e poi malmenarli. Ha poi tentato di fuggire salendo su un tram, ma è stato fermato dai carabinieri grazie alla prontezza di una ragazza che ha fornito una descrizione dell’aggressore¹³.
Le due vittime, una italiana e una ucraina, entrambe di 21 anni, sono state trasportate all’ospedale Gaetano Pini¹³. La ragazza italiana ha riportato una contusione alla tibia destra con una prognosi di 10 giorni, mentre la ragazza ucraina ha subito contusioni al bacino e a un’anca con una prognosi di due settimane¹.
Il ghanese è stato arrestato e per lui è previsto il processo per direttissima¹³.
(2) Picchia persone a caso alla fermata del tram, due ragazze finiscono in …. https://www.fanpage.it/milano/picchia-persone-a-caso-alla-fermata-del-tram-due-ragazze-finiscono-in-ospedale-fermato-35enne/.
(3) Picchia persone a caso alla fermata del tram, due ragazze finiscono in ospedale: fermato 35enne. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/picchia-persone-a-caso-alla-fermata-del-tram-due-ragazze-finiscono-in-ospedale-fermato-35enne/ar-BB1qJn4R.
Nessun commento:
Posta un commento