domenica 28 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO, RAZZISMO

AFRICANO MANDA DUE RAGAZZE ALL’OSPEDALE, SCELTE “A CASO” PERCHÉ ITALIANE

LUGLIO 27, 2024































Un immigrato di 35 anni di origine ghanese è stato arrestato a Milano dopo aver aggredito alcune italiane a caso, mandando due ragazze all’ospedale¹³. L’incidente è avvenuto nei pressi della fermata del tram della linea 14 in largo Greppi, una zona centrale di Milano¹.

L’africano ha iniziato a importunare i passanti, spintonarli e poi malmenarli. Ha poi tentato di fuggire salendo su un tram, ma è stato fermato dai carabinieri grazie alla prontezza di una ragazza che ha fornito una descrizione dell’aggressore¹³.

Le due vittime, una italiana e una ucraina, entrambe di 21 anni, sono state trasportate all’ospedale Gaetano Pini¹³. La ragazza italiana ha riportato una contusione alla tibia destra con una prognosi di 10 giorni, mentre la ragazza ucraina ha subito contusioni al bacino e a un’anca con una prognosi di due settimane¹.

Il ghanese è stato arrestato e per lui è previsto il processo per direttissima¹³.

(1) Milano, manda due ragazze all’ospedale, le aveva scelte “a caso …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/milano-picchia-persone-caso-e-manda-due-ragazze-allospedale-2351507.html.
(2) Picchia persone a caso alla fermata del tram, due ragazze finiscono in …. https://www.fanpage.it/milano/picchia-persone-a-caso-alla-fermata-del-tram-due-ragazze-finiscono-in-ospedale-fermato-35enne/.
(3) Picchia persone a caso alla fermata del tram, due ragazze finiscono in ospedale: fermato 35enne. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/picchia-persone-a-caso-alla-fermata-del-tram-due-ragazze-finiscono-in-ospedale-fermato-35enne/ar-BB1qJn4R.

Nessun commento:

Posta un commento