ISLAMICO VIOLENTA 15 ENNE, VIENE ARRESTATO E IL GIUDICE DI SINISTRA LO SCARCERA PERCHE' LA 15 ENNE NON E' SUA FIGLIA.
Richiedente asilo violenta ragazzina, giudice lo scarcera: “Ha solo toccato”
Luglio 30, 2024
Lo Stato italiano è una schifezza inenarrabile ben rappresentata da settori deviati della magistratura. Prendiamo il caso della ragazzina violentata in mare da un tunisino: è già libero.
Il tunisino di 31 anni, accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazzina di 15 anni a Marina di Ragusa, è già stato scarcerato¹. L’africano, un richiedente asilo che risiede a Santa Croce, ha ammesso i fatti¹. Ha sostenuto di non conoscere l’età della ragazza e di averla “baciata solo sulla guancia e di averle dato soltanto una pacca sul sedere”¹. L’arresto è stato convalidato, ma è stata disposta la scarcerazione e la sottoposizione alla misura dell’obbligo di presentazione ai carabinieri di Santa Croce il martedì, giovedì e sabato alle 17¹.
I fatti si sono verificati sabato scorso¹. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile a Marina di Ragusa e condotto in carcere². Durante una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una cesoia di 20 centimetri².
Già il fatto che un tunisino possa chiedere asilo invece di essere rimandato a casa propria in tre secondi evidenzia la situazione di degrado dello Stato italiano e soprattutto della magistratura. E che poi possa impunemente tentare di stuprare una ragazzina e venire scarcerato dice tutto il resto sulla magistratura
(1) Marina di Ragusa, scarcerato il tunisino accusato di violenza sessuale …. https://www.lasicilia.it/ragusa/marina-di-ragusa-scarcerato-il-tunisino-accusato-di-violenza-sessuale-aggravata-2219694/.
(2) Violenta una 15enne a Marina di Ragusa, arrestato in flagranza tunisino …. https://www.rainews.it/tgr/sicilia/articoli/2024/07/violenta-una-15enne-a-marina-di-ragusa-arrestato-in-flagranza-tunisino-di-31-anni-d40cdba5-ebe1-4eb7-8510-719796c8c56d.html.
(3) Quindicenne denuncia di essere stata violentata, arrestato 31enne. https://www.blogsicilia.it/ragusa/violenza-sessuale-tunisino/1040712/.
Nessun commento:
Posta un commento