mercoledì 24 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TORINO

STUPRATA DA PAKISTANO MENTRE LAVA IL PAVIMENTO IN CASA SUA

LUGLIO 24, 2024
































Un episodio sconvolgente è avvenuto in un albergo nel quartiere di San Salvario. La gestrice dell’albergo stava pulendo il pavimento quando un fattorino pakistano ha approfittato di una porta aperta e l’ha aggredita⁶. Stuprandola.

Stava pulendo il pavimento dell’albergo che gestisce nel quartiere di San Salvario. E, all’improvviso, si è ritrovata a terra. Sopra di lei, un uomo con il cappuccio della felpa sulla testa, che la toccava dappertutto, la baciava, le slacciava i pantaloni. Che si è fermato solo quando un addetto e un ospite dell’albergo sono intervenuti per bloccarlo.

Sembra la trama di un film horror, è la realtà raccontata da una donna sulla 40ina. Vittima di una presunta violenza sessuale da parte di un rider pakistano di 25 anni. I carabinieri e il pubblico ministero Antonella Barbera credono fino in fondo alla versione della donna, tanto che lunedì la pm ha chiesto una condanna a 4 anni e 2 mesi col rito abbreviato (quello che permette uno sconto di pena fino a un terzo).

Trofarello: prima viene stuprata in casa, poi abbandonata sul marciapiedeUna donna di origini bielorusse, trovata in lacrime a Torino, denuncia una violenza sessuale avvenuta in una villa a Trofarello
Il morso sulle labbra

I fatti sono avvenuti in pieno giorno, visto che risalgono intorno alle 15.30 dello scorso 5 febbraio.
Non è chiaro cosa sia passato nella testa del rider 25enne, entrato nell’albergo da una porta secondaria. Era lì di passaggio, l’ha vista aperta e si è infilato. Una volta dentro, ha visto davanti a sé la titolare dell’hotel intenta a pulire in un corridoio isolato. Quindi, senza dire nulla, l’ha presa da dietro e l’ha buttata a terra. Ed è a quel punto che sarebbe cominciata la violenza sessuale, con palpeggiamenti e baci. Fino a quando lei è riuscita a divincolarsi, dopo una manciata di minuti che le devono essere sembrati eterni: all’ennesimo bacio, la signora è riuscita a mordere le labbra del suo aggressore. Talmente forte da fargliele sanguinare. Poi ha urlato e chiamato aiuto con tutto il fatto che aveva in corpo.

Così è riuscita ad attirare l’attenzione di un suo collaboratore e di un ospite dell’albergo, che hanno trovato il pakistano ancora a cavalcioni della 40enne. Lo hanno trascinato via ma lui ha ancora reagito, imbracciando la scopa della donna e picchiando tutti per riuscire a scappare fuori dall’hotel. Ma non ce l’ha fatta perché i due uomini lo hanno bloccato mentre la vittima dello stupro chiamava il 112. Il rider è stato poi consegnato ai carabinieri mentre la signora è stata trasportata in ospedale, dove i medici hanno confermato la violenza e diagnosticato una distrazione del rachide cervicale (il cosiddetto colpo di frusta) e contusioni multiple, giudicate guaribili con sette giorni di prognosi.

«Problemi di mente»

Il 25enne è poi stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate e di violenza sessuale, aggravata dal fatto di averla commessa ai danni di una persona in condizioni di minorata difesa, visto che la vittima era in un corridoio isolato a lavorare.
Su richiesta del pubblico ministero, il giudice per le indagini preliminari, Gloria Biale, ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere del rider di origine pakistana. Che, durante l’udienza di convalida, ha detto di aver soltanto afferrato l’albergatrice per un braccio: «Dichiarazioni inverosimili» secondo il Gip, visto che contraddicevano la vittima e i due uomini che l’hanno aiutata a divincolarsi dalla presa del suo aggressore. A un altro dettaglio dell’interrogatorio del pakistano, però, il giudice ha creduto: «La custodia cautelare in carcere è l’unico modo per impedirgli di commettere fatti simili: è del tutto incapace di contenere i propri impulsi, come ha sostanzialmente ammesso. Parrebbe una condotta immotivata ai danni di una sconosciuta, causata dallo stato di confusione mentale da cui dice di essere affetto da mesi».

Per questo il 25enne, difeso dall’avvocato Alberto Bosio, è finito a processo e la donna violentata si è costituita parte civile con il legale Federico Morbidelli. All’udienza preliminare di lunedì è arrivata la richiesta di condanna e la sentenza potrebbe arrivare già domani.

(1) Violentata in hotel dal fattorino: cosa è successo. https://torinocronaca.it/news/cronaca/351440/violentata-in-hotel-dal-fattorino-cosa-e-successo.html.
(2) Turista violentata in hotel. Due stagionali incastrati dalle intercettazioni. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/turista-violentata-in-hotel-due-stagionali-incastrati-dalle-intercettazioni/ar-BB1qlCXV.
(3) Turista soccorsa in strada e violentata in hotel, due in carcere. https://www.msn.com/it-it/notizie/bologna/prima-la-soccorrono-poi-la-violentano-in-carcere-due-lavoratori-stagionali-a-rimini-la-turista-svizzera-era-in-vacanza-col-fidanzato/ar-BB1qjKyr.
(4) Rimini. Turista violentata in hotel, arrestati due lavoratori stagionali. https://www.corriereromagna.it/rimini/rimini-turista-violentata-in-hotel-arrestati-due-lavoratori-stagionali-EL872413.
(5) Catania, il racconto choc della 13enne stuprata: ‘Vi supplico, non mi …. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/02/04/catania-stupro-13enne-villa-bellini.
(6) Catania, la 13enne violentata racconta l’incubo che ha vissuto – TG LA7. https://tg.la7.it/cronaca/catania-la-13enne-violentata-racconta-lincubo-che-ha-vissuto-04-02-2024-205113.


Nessun commento:

Posta un commento