martedì 2 luglio 2024

MILANO: ITALIANI MASSACRATI DOPO UNA CENA DI CLASSE DAGLI ISLAMICI RAZZISTI!




 BREAKING NEWS

MASSACRATI DA 20 IMMIGRATI PERCHÉ ITALIANI A MILANO: “PAURA A FARE USCIRE I NOSTRI RAGAZZI”

LUGLIO 2, 2024































# Milano: Aggressione a un Gruppo di Adolescenti dopo una Cena di Classe

Un gruppo di adolescenti di 14 anni è stato aggredito da una baby gang a Milano, dopo una cena di classe². La madre di uno dei ragazzi aggrediti ha raccontato l’incidente, descrivendo come una serata di festa si sia trasformata in un incubo¹.

## Dettagli dell’Incidente

Il gruppo di adolescenti, tutti compagni di classe, aveva deciso di festeggiare la fine degli esami di terza media con una cena in un ristorante di via Taramelli⁴. Dopo la cena, verso le 22, stavano decidendo se proseguire la serata andando a mangiare un gelato quando sono stati raggiunti da un ‘branco’ di una ventina di ragazzi in via Restelli⁴.

Le vittime hanno descritto gli aggressori come adolescenti, sui 16 o 17 anni, tra cui anche una ragazza, e uno sui 20 anni. Sembravano filippini o comunque dai tratti orientali⁴. La gang ha preso di mira i quattordicenni⁴.

## Conseguenze dell’Aggressione

Uno dei ragazzi è stato preso a pugni in testa, un altro è stato colpito allo stomaco⁴. Mio figlio è stato inseguito da un ragazzo che era su un monopattino elettrico e poi è stato accerchiato da quattro persone che lo hanno picchiato⁴. Uno degli aggressori ha colpito un ragazzo con una gomitata in pieno volto, rompendogli il naso⁴.

I ragazzi aggrediti sono riusciti a raggiungere via De Castillia, dove si trova il Parco biblioteca degli alberi⁴. Da lì, uno dei ragazzi ha chiamato il 112⁴. Sul posto è intervenuta una Volante del commissariato Comasina della polizia di Stato⁴. I responsabili, però, si erano già volatilizzati⁴.

## Reazioni e Preoccupazioni

La madre del ragazzo che ha subito la frattura al naso ha espresso la sua preoccupazione e rabbia, chiedendo se “dobbiamo avere paura a fare uscire i nostri ragazzi?”¹. Ha anche scritto al sindaco Sala, sottolineando la gravità della situazione⁴.

L’incidente ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei giovani a Milano, con l’aumento delle aggressioni da parte di baby gang. La madre spera che le immagini delle telecamere di sorveglianza possano aiutare a identificare i responsabili⁴.

(1) Milano, “pizzata” di classe finisce col sangue: baby gang aggredisce …. https://milano.cityrumors.it/cronaca/milano-pizzata-di-classe-finisce-col-sangue-baby-gang-aggredisce-gruppo-di-14enni.html.
(2) Milano, aggrediti dal branco dopo la pizzata di classe: “A mio figlio hanno rotto il naso”. https://www.msn.com/it-it/notizie/milano/milano-aggrediti-dal-branco-dopo-la-pizzata-di-classe-a-mio-figlio-hanno-rotto-il-naso/ar-BB1peQlH.
(3) Milano, aggrediti dal branco dopo la pizzata di classe: “A mio figlio …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/aggrediti-pizzata-classe-0604b176.
(4) Accerchiato dal branco in centro in pieno giorno, turista rapinato del suo Rolex da 25mila euro. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/accerchiato-dal-branco-in-centro-in-pieno-giorno-turista-rapinato-del-suo-rolex-da-25mila-euro/ar-BB1ph0eU.
(5) Milano, difende ragazza picchiata e viene aggredito dal branco: 4 arresti. https://www.rainews.it/tgr/lombardia/articoli/2024/05/milano-difende-ragazza-picchiata-compagno-viene-aggredito-branco-4-arresti–da5bb170-719f-45dd-8197-867fb0d14f43.html.













Nessun commento:

Posta un commento