sabato 20 luglio 2024

NELLA TERRA DELL'ACCOGLIENZA RAZZISTA DOVE GOVERNA IL PD FASCIO-ISLAMICO ALTRO PORCO ISLAMICO PICCHIA TRE DONNE. SPARARE IN TESTA A UN ACCOGLIONE NON E' REATO.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA

MIGRANTE PICCHIA TRE DONNE IN STRADA

LUGLIO 18, 2024








Secondo il Resto del Carlino, un immigrato di 26 anni, di razza nordafricana, ha aggredito tre donne in Corso Vittorio Emanuele a Modena¹. Mesi dopo la scusa è che “aveva problemi psichici”.

L’aggressione è avvenuta sabato pomeriggio intorno alle 14¹.

L’uomo ha attaccato le donne una dopo l’altra, gettandole a terra¹. Una delle vittime ha riportato escoriazioni che sono state curate dal personale sanitario dell’ambulanza del 118 arrivata sul posto¹. La polizia ha fermato l’uomo nei pressi del Novi Sad¹. Dagli accertamenti iniziali, sembra che l’uomo non avesse assunto alcol o droghe, quindi il suo stato ‘alterato’ è probabilmente da attribuire a un disturbo psichico¹.

E’ importante ricordare che questi non sono fatti isolati e rappresentano, invece, ampi settori della cosiddetta comunità africana o di immigrati.

(1) Donne aggredite a Modena, preso un immigrato di 26 anni. “Forse ha …. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/donne-aggredite-preso-immigrato-problemi-psichici-5b7c3804.
(2) Tre donne aggredite a Modena, il racconto in lacrime di una delle …. https://notizie.virgilio.it/tre-donne-aggredite-modena-racconto-lacrime-una-delle-vittime-decisivo-intervento-passanti-1615324.
(3) Modena, aggredisce e tenta di violentare commessa: arrestato nigeriano …. https://www.lapressa.it/notiziario/la_nera/modena-aggredisce-e-tenta-di-violentare-commessa-arrestato-nigeriano.

























Nessun commento:

Posta un commento