sabato 20 luglio 2024

GRAZIE AL PD E ALLA SINISTRA L'ITALIA E' PIENA DI SCIMMIETI 




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

PRESA A BASTONATE DA AFRICANO: “QUI FUNZIONA COSÌ”

LUGLIO 18, 2024




































E’ avvenuto a Modena, dove una donna è stata aggredita da un uomo di razza africana¹.

L’incidente è avvenuto in viale Monte Kosica¹. La donna, che stava camminando lungo la strada, è stata colpita alla testa con un bastone, causandole una ferita¹. Nonostante lo shock e la perdita di sangue, è riuscita a chiamare il marito e i soccorsi¹. L’aggressore è stato poi fermato dai Carabinieri¹.

Una ferita alla testa che le ha fatto perdere sangue, e un vero e proprio shock, legato ad una aggressione tanto violenta quanto senza motivo, da parte di uno straniero, che si è scagliato contro di lei con un bastone. In pieno giorno, su una strada frequentata come lo è sempre viale Monte Kosica. A raccontarla è la stessa vittima, una donna modenese, che ieri stava camminando lungo la via, poco prima delle 15. Subito dopo la manifattura e via Ganaceto la donna nota un individuo straniero molto alto che brandisce un bastone di legno, lo agita in aria accompagnandolo con frasi sconclusionate. Anche i suoi movimenti sono scoordinati. ‘In quel momento sulla ciclabile che costeggia il marciapiede, siamo solo io e lui. Si rivolge a me con fare aggressivo dicendo ‘Mamma putt…’. A quel punto vedo di evitarlo.
La direzione è opposta alla mia. Io accelero il passo sperando che si sia già allontanato. Mi giro e lo vedo di spalle dirigersi verso la ex manifattura. Già a distanza di diversi metri. Continua ad essere agitato e a dire frasi senza senso. Proseguo in direzione opposta ma dopo pochi istanti lo sento che inveisce contro di me, con la stessa frase. Non faccio in tempo a girarmi che me lo ritrovo vicino, a pochi metri. Con violenza mi colpisce alla testa con quel bastone di legno che ha in mano, appuntito a un lato. Senza motivo. Non ha chiesto soldi né nulla altro’.

La donna è sotto shock, vede il sangue che dalla testa le scende sulla maglietta, si accascia a terra ma ha la lucidità di riuscire subito a chiamare il marito e i soccorsi, mentre l’aggressore si allontana verso il parco Novi Sad.

In pochi minuti i soccorsi sono sul posto. ‘Ringrazio gli operatori sanitari del 118 per la tempestività e la professionalità e i Carabinieri per il pronto intervento e per il sostegno dato. Questa mattina ho presentato loro denuncia. Avevo paura che quell’individuo l’avesse fatta franca, e fosse ancora in giro, ma pare non sia così. Spero davvero che certe persone non rimangano libere di circolare. Purtroppo Modena è diventata invivibile e pericolosa a causa di queste persone fuori controllo. Vivo in quella zona, convivo con la mia famiglia a contatto con lo spaccio, il degrado e la delinquenza che gravita nell’area della stazione dei treni, ma non avrei pensato potesse succedere una cosa simile. Non si può continuare a vivere così, con il rischio di essere aggrediti in pieno giorno mentre si cammina. Spero davvero che la mia storia, resa pubblica, contribuisca a smuovere le cose affinché siano presi provvedimenti efficaci per prevenire altri casi come il mio’.

(1) Presa a bastonate da straniero fuori controllo, ferita ma salva. https://www.lapressa.it/notiziario/la_nera/presa-a-bastonate-da-straniero-fuori-controllo-ferita-ma-salva.
(2) Anziana di 83 anni presa a bastonate da un senzatetto in pieno centro …. https://www.leggo.it/italia/milano/anziana_aggredita_senzatetto_milano_oggi_6_3_2024-7978069.html.



Nessun commento:

Posta un commento