sabato 20 luglio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

RIFIUTA DI ESSERE UNA SCHIAVA ISLAMICA: PERSEGUITATA A PALERMO

LUGLIO 18, 2024
































Stato italiano demenziale e criminale. Neanche li rimanda a casa propria. Magari sono diventati anche italiani sulla carta. E’ necessario azzerare l’immigrazione islamica regolare e abrogare i ricongiungimenti familiari: ci stiamo riempiendo di questa roba qui.

La notizia riguarda una giovane ragazza che è stata maltrattata e vessata dai suoi genitori di origine nordafricana perché non voleva seguire i principi della religione islamica¹². La ragazza ha rifiutato di interrompere i suoi studi, il che ha scatenato la rabbia dei suoi genitori, che hanno reagito con violenze fisiche e psicologiche³.

In particolare, i genitori avrebbero cercato di impedirle di sostenere gli esami di maturità³. A seguito di una segnalazione da parte dell’istituto d’istruzione secondaria superiore frequentato dalla ragazza, i carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi sono intervenuti³.

L’Autorità giudiziaria, dopo aver ricostruito e documentato quanto denunciato dalla studentessa, ha emesso un provvedimento cautelare³. I genitori sono stati allontanati dalla ragazza e a loro è stato applicato il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico³. Questa misura è stata presa per tutelare la ragazza e garantire la sua sicurezza³.

(1) “Non segue l’Islam”. Ragazza viene maltrattata e vessata: allontanati i genitori nordafricani. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/non-segue-lislam-ragazza-viene-maltrattata-e-vessata-allontanati-i-genitori-nordafricani/ar-BB1qc38Q.
(2) “I genitori la maltrattano per imporle l’Islam e di non diplomarsi”, lei li denuncia durante l’esame. https://www.palermotoday.it/cronaca/maltrattamenti-religione-islam-figlia-indagati-genitori.html.
(3) “Non segue l’Islam”. Ragazza viene maltrattata e vessata: allontanati i …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/non-segue-lislam-ragazza-viene-maltrattata-e-vessata-2348140.html.




Nessun commento:

Posta un commento