giovedì 18 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, ESTERI, INVASIONE

ISLAMICI HANNO DECAPITATO I CADAVERI, POI LE TESTE IN VENDITA: POTREBBE ACCADERE A LAMPEDUSA?

GENNAIO 18, 2024


































# L’Orrore islamico di Gaza: Un Monito per l’Italia

Un giovane soldato israeliano sarebbe stato decapitato nell’attacco del 7 ottobre scorso: la testa mozzata e poi congelata, in attesa di essere venduta per diecimila dollari dagli islamici di Hamas.

L’ultimo orrore di Hamas, l’organizzazione terroristica che governa la Striscia di Gaza, ha sconvolto il mondo. Un giovane soldato israeliano, Adir Tahar, è stato brutalmente decapitato, e la sua testa è stata messa in vendita per diecimila dollari. Questo atto barbaro non solo sottolinea la crudeltà di Hamas, ma solleva anche preoccupazioni sulla sicurezza globale e sulla possibilità che tali atrocità possano verificarsi altrove, incluso in Italia.


L’Italia, con la sua posizione geografica strategica nel Mediterraneo, non è immune da tali minacce. L’isola di Lampedusa, ad esempio, potrebbe diventare un obiettivo attraente per gruppi islamici. Proprio come i kibbutz israeliani lungo il confine con Gaza, Lampedusa è vulnerabile a causa della sua vicinanza all’Africa del Nord, una regione notoriamente abitata da terroristi islamici.

La storia di Adir Tahar è un monito per tutti noi. Dobbiamo riconoscere che la sicurezza non è mai garantita e che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere le nostre comunità chiudendo le frontiere sia ai clandestini che agli immigrati islamici regolari. Non possiamo permettere che la barbarie islamica diventi la norma.

In tutto questo, il genio Crosetto che dovrebbe occuparsi della difesa dei nostri confini, va a prendersi i figli di chi decapita:

C’è una definizione per quelli come Crosetto, e non è un complimento.

È fondamentale che l’Italia e l’Europa nel suo insieme prendano seriamente queste minacce. Dobbiamo rafforzare le nostre misure di sicurezza e fare tutto il possibile per prevenire atti di terrorismo e violenza estrema azzerando l’immigrazione islamica.

Non possiamo permettere che l’orrore di Gaza diventi l’orrore di Lampedusa.










Molto perspicace Sandro Torella

Filippo Turetta è un pericoloso stalker lasciato libero di agire
://youtu.be/feCkUz8kj2o

Giulia Cecchettin ovvero Twin Peaks
://youtu.be/rBMIZvaRvDo

La sindrome di Turetta
://youtu.be/F35Nn3xHwTU

Le denunce di Gino e i braccialetti elettronici
://youtu.be/vMPerB9Br2M




Nessun commento:

Posta un commento