sabato 27 marzo 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

DRAGHI CHIACCHIERONE: NON REQUISISCE LE 29 MILIONI DI DOSI CHE SALVEREBBERO I NOSTRI ANZIANI

MARZO 26, 2021 


































“C’è in gioco la vita e morte, bisogna rafforzare il coordinamento europeo” altrimenti “bisogna valutare altre strade”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa.

“Il blocco va attuato soprattutto verso società che non rispettano i patti. Il blocco totale” di esportazione dei vaccini verso il Regno Unito “interromperebbe la produzione del vaccino, oltre a innescare una tensione politica. Non ci dobbiamo assolutamente arrivare e non ci arriveremo”. Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa rispondendo a una domanda su un eventuale blocco dei vaccini verso la Gran Bretagna.

Hai 29 milioni di dosi ad Anagni, poche chiacchiere:



Draghi lascia morire gli anziani per non requisire 29 milioni di vaccini stoccati in Italia: salveranno i vecchi di altri Paesi

I 29 milioni di dosi del vaccino AstraZeneca trovate alla Catalent di Anagni “mi hanno sorpreso molto. Purtroppo ci sono dinamiche di tipo commerciale geopolitiche che nessuno di noi può sapere più di tanto”. Lo ha detto il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, all’evento “Il Servizio sanitario nazionale prima, durante e dopo la pandemia …










Nessun commento:

Posta un commento