martedì 30 marzo 2021

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA

CUOCO ITALIANO DI 33 ANNI SI UCCIDE SOTTO AL TRENO PER MANCANZA DI LAVORO: MOHAMMED PRENDE IL REDDITO DI CITTADINANZA

MARZO 29, 2021






Mentre il governo mantiene 80mila scrocconi in hotel con vitto e alloggio garantito. Regala il reddito di cittadinanza a 400mila immigrati. E tante altre marchette allo straniero: intanto Stefano si è ucciso per disperazione. Per lui niente hotel e reddito.

Mancanza di lavoro per via della pandemia e difficoltà finanziarie sarebbero le cause della disgrazia che stamane ha registrato la morte del 33 enne Stefano La Selva cuoco in un ristorante mobegliese, sui binari della stazione ferroviaria di Moneglia.

Mentre la Polfer sta definendo, attraverso testimonianze e videoregistrazioni l’esatta dinamica del mortale investimento da parte dell’Intercity Milano – Livorno in transito, nella cittadina cresce l’apprensione per le difficoltà di centinaia di dipendenti di alberghi e ristoranti chiusi da mesi.

Paghiamo 400mila immigrati per rimanere in Italia: stipendio di Stato

Paghiamo 310mila immigrati perché restino in Italia. Siamo dei folli. Il reddito di cittadinanza dovrebbe servire esclusivamente agli italiani momentaneamente in difficoltà, gli immigrati dovrebbero venire in Italia solo a lavorare. Pochi e selezionati. Invece li paghiamo per restare a fare nulla. Questa è gente che senza il RdC se ne andrebbe. 



“Una disgrazia che rattrista la nostra collettività- ha detto il sindaco di Moneglia Claudio Magro – ristoranti, alberghi, case vacanze sono la base del nostro turismo in ginocchio per il covid. Molti giovani anche provenienti da altre regioni, da anni sono venuti a vivere nel nostro comune per il lavoro non solo stagionale nelle nostre strutture. Ora senza stipendio da mesi hanno difficoltà sia a pagare affitti che avere i soldi per pagare bollette e alimenti”

E’ facile da dire da fuori. Ma non rivolgete la disperazione contro voi stessi, non sprecate la vostra vita sotto ad un treno. Trasformate la disperazione in rabbia e rivolgetela contro i responsabili.































Nessun commento:

Posta un commento