martedì 30 marzo 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

ANCHE IL CANADA VIETA ASTRAZENECA SOTTO I 55 ANNI: IN ITALIA POSSONO MORIRE I GIOVANI?

MARZO 30, 2021








































Dopo la Germania, dove AstraZeneca è vietato quasi ovunque agli under 60:

GERMANIA VIETA ASTRAZENECA SOTTO I 60 ANNI

Il vaccino AstraZeneca causa una risposta immunitaria forte, questo va bene nei vecchi che hanno un sistema immunitario debole ma nei giovani può causare una risposta autoimmune eccessiva con relative infiammazioni. Nuovi stop per Astrazeneca in Germania. A interrompere le vaccinazioni anti Covid è il Land di Berlino che sospende il siero per uomini.



Anche il Canada ha sospeso l’uso del vaccino anti-Covid di AstraZeneca per le persone sotto i 55 anni per timori di possibili trombi. La decisione segue la raccomandazione della Commissione nazionale sulla vaccinazione. “C’é una sostanziale incertezza sui benefici di fornire il vaccino AstraZeneca agli adulti sotto i 55 anni dati i potenziali rischi”, ha spiegato Shelley Deeks, vice presidente della commissione. (Vaccini, quasi 4000 morti segnalati all’agenzia europea Eudravigilance, ndr)


Da nuovi dati provenienti dall’Europa si evince che il rischio di trombi è potenzialmente di uno su 100 mila, più alto di uno su un milione ritenuto in precedenza, ha aggiunto. Da qui, la decisione di sospenderne l’uso, in attesa di nuovi analisi rischi-benefici, e l’invito a chi lo abbia ricevuto negli ultimi 20 giorni di consultare un medico.

A questo punto, alla luce di questi divieti, l’idea di imporlo ai giovani in Italia potrebbe essere considerato un tentato omicidio. Dall’inizio andiamo dicendo che vaccinare i giovani e i sani è una idiozia e un rischio inutile perché i rischi sono più dei potenziali benefici.










Nessun commento:

Posta un commento