BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, POLITICA
DRAGHI COME CONTE: ‘PROGRAMMIAMO LE RIAPERTURE’ E SUL VACCINO SI FIDA DELLA UE
MARZO 29, 2021
Ve lo ricordate Conte l’anno scorso di questi tempi? Anche lui parlava così. Anche lui ‘riprogrammava le aperture’. La verità è che non sanno quello che dicono perché non sanno quello che fanno. E’ un contentino alla Lega per stare chiusi almeno fino a maggio. Poi d’estate ci pensa il meteo, non il vaccino.
“Occorre ridare speranza al Paese, pensando a programmare e alle riaperture”. Lo ha detto, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi nell’incontro con le Regioni sui vaccini. “Bisogna cominciare ad aver di nuovo il ‘gusto del futuro’. Occorre uscire da questa situazione di inattività. Sono certo che, tutti insieme, raggiungeremo qualunque obiettivo. Questa è la mia certezza, non è una speranza né un pronostico”, ha aggiunto.
“Per quanto riguarda le forniture dei vaccini per i prossimi mesi la Commissione ha assicurato che le dosi dovrebbero essere piu’ che sufficienti per raggiungere l’immunita’ per il mese di luglio in tutta l’Europa”. Lo ha detto, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi nell’incontro con le Regioni sui vaccini.
Se lo dice la von der Layen deve essere vero.
Nessun commento:
Posta un commento