martedì 30 marzo 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, POLITICA

SI PUÒ ANDARE IN VACANZA A DUBAI MA VOI NON A TROVARE I PARENTI FUORI REGIONE

MARZO 29, 2021 



































Draghi promette ‘riaperture’. A babbo morto:


Draghi come Conte: ‘Programmiamo le riaperture’ e sul vaccino si fida della UE

Ve lo ricordate Conte l’anno scorso di questi tempi? Anche lui parlava così. Anche lui ‘riprogrammava le aperture’. La verità è che non sanno quello che dicono perché non sanno quello che fanno. E’ un contentino alla Lega per stare chiusi almeno fino a maggio. Poi d’estate ci pensa il meteo, non il vaccino. 



Infatti, a quanto trapelato, il governo non sembra affatto intenzionato ad andare nella direzione indicata dai governatori di centrodestra e in particolare di quella Lega che pure siede a Palazzo Chigi. Sembra confermato infatti che l’unica riapertura prevista dal nuovo decreto sarà quella delle scuole fino alla prima media anche in zona rossa. Per il resto, invece, si va verso la conferma di tutte le chiusure precedenti: dai parrucchieri ai ristoranti.

A meno che il vostro parrucchiere non sia a Montecarlo, in quel caso potete prendere il jet e andare. Potete anche andare in vacanza, ma non in Italia. Le vacanze in Italia sono vietate, quello all’estero ‘sconsigliate’:

Di Maio delira: a Pasqua *sconsigliamo* di andare all’estero

Questi vanno ricoverati: Di Maio: a Pasqua sconsigliamo di andare all’estero Durante il periodo di Pasqua “abbiamo chiesto di restare a casa e di non spostarsi”, non solo tra regioni, e quindi “sconsigliamo ai cittadini di andare all’estero” perché siamo in una fase particolarmente complicata della pandemia, all’insegna di varianti molto aggressive che hanno colpito …



Il motivo è che la Ue esige la libera circolazione tra Paesi e noi non siamo un Paese sovrano. Soprattutto i cittadini non sono sovrani e vengono trattati come sudditi. Viviamo in un mondo idiota in cui uno zingaro romeno può entrare in Italia e Renzi può andare in vacanza a Dubai, ma il povero Mario non può andare nel comune vicino a trovare i suoi genitori: disobbedire alle leggi stupide è cosa buona e giusta. Quando il governo è tiranno, abbatterlo è dovere del cittadino.

Purtroppo non abbiamo partiti in grado di fare gli interessi dei cittadini. Mohammed può sbarcare dalla Tunisia a piacimento, e poi finisce in hotel. Il povero cuoco disoccupato si butta sotto un treno perché i suoi clienti sono tutti alle Canarie con il sindaco di Bergamo.

Non c’è nulla di sensato nella politica italiana.










Nessun commento:

Posta un commento