martedì 30 marzo 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, POLITICA

DI MAIO DELIRA: A PASQUA *SCONSIGLIAMO* DI ANDARE ALL’ESTERO

MARZO 29, 2021 






































Questi vanno ricoverati:

Di Maio: a Pasqua sconsigliamo di andare all’estero
Durante il periodo di Pasqua “abbiamo chiesto di restare a casa e di non spostarsi”, non solo tra regioni, e quindi “sconsigliamo ai cittadini di andare all’estero” perché siamo in una fase particolarmente complicata della pandemia, all’insegna di varianti molto aggressive che hanno colpito tutta Europa. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio rispondendo a chi gli chiedeva di quegli italiani che intendono trascorrere fuori le vacanze pasquali.

Vietano di andare nel Comune vicino, di visitare i parenti fuori regione, ma ‘sconsigliano’ di andare in vacanza all’estero. Il cervello l’hanno mandato in vacanza da anni. Il suo probabilmente non è mai esistito.

In una nota il ministero dell’Interno chiarisce che è permesso spostarsi, anche tra regioni, per raggiungere l’aeroporto per recarsi in vacanza nei Paesi in cui è possibile arrivare. Non tutte le mete sono consentite: dipende dalle restrizioni applicate dai singoli Paesi. Protesta Federalberghi:

Viaggi ma solo all’estero, lo spiega una nota del Viminale: ecco la circolare pro-varianti

Su questa notizia: Mattonisti ‘ringraziano’ Garavaglia: Italia chiusa ma sì vacanze all’estero C’è lo zampino di Lamorgese, che impedisce ai bambini di giovare nei parchi, multa i ragazzi che giocano a calcetto ma tiene i porti aperti e permette di andare in vacanza all’estero. Chi deve andare all’estero per turismo può raggiungere l’aeroporto anche se …













Nessun commento:

Posta un commento