I RENZIANI SONO PIÙ UGUALI DEGLI ALTRI: MARATTIN BECCATO A VIOLARE IL SUO DPCM
MARZO 30, 2021
Dopo il caso del leader di Italia Viva, pizzicato in Bahrain a vedere la Formula Uno, arriva anche un’altra grana per i renziani, questa volta tocca ad un fedelissimo di Renzi, Luigi Marattin, multato per una festa privata sul terrazzo di casa sua.
Marattin è stato costretto a offrire il petto su Facebook dove ha sentito il dovere di scusarsi pubblicamente con un post “sull’importanza di essere umani e quindi imperfetti”.
“Ieri pomeriggio (domenica, ndr) nella mia abitazione a Roma si è registrata una violazione della normativa anti-Covid, nella forma di un pranzo non consentito (non ha alcuna importanza se tale violazione riguardasse o meno il sottoscritto.
Le forze dell’ordine, che erano alla ricerca di una violazione ben più grave in un appartamento della zona, ma che si sono per caso imbattute nella nostra, sono intervenute e hanno irrogato le sanzioni conseguenti. Chiedo scusa. Un parlamentare ha l’obbligo di dare il buon esempio e certamente così non è stato in questo caso”.
Vero. Resta il fatto che se fai la maestrina e sforni DPCM in cui prevedi certe cose, poi devi essere il primo a rispettarle.
Nessun commento:
Posta un commento