martedì 30 marzo 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, VIDEO

VACCINI, ALLAM MOSTRA I DATI: “4.000 MORTI IN EUROPA” – VIDEO

MARZO 29, 2021






























“Quasi 4 mila morti a causa dei vaccini segnalati ad un’agenzia medica europea (Eudravigilance european database). La stragrande maggioranza dei morti sono in Italia”, questa la denuncia di Magdi Allam nella sua diretta facebook di oggi.

Al momento non siamo in grado di confermare questa denuncia. La segnalazione di circa quattromila morti dopo decine di milioni di vaccinati non sarebbe, comunque, numericamente strana e potrebbe essere statisticamente normale su una platea di decine di milioni di individui. Ci vorrebbero dati più precisi per dare un parere.

“Il governo deve dimostrare serietà; oltre a dirci il numero dei contagiati, positivi e morti per Covid, ha il dovere di dirci il numero di morti dopo il vaccino sperimentale”


EudraVigilance è il sistema attraverso cui vengono trattate e analizzate le informazioni sulle reazioni avverse dei medicinali autorizzati o utilizzati per studi clinici.

Ricordiamo: i vaccini contro il covid sono una giusta precauzione per gli anziani e i fragili, per tutti gli altri sono un rischio in molti casi inutile.













Nessun commento:

Posta un commento