martedì 30 marzo 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA, VIDEO

BOLDRINI CONTRO LA SUA COLF IMMIGRATA: “E’ UN COMPLOTTO SESSISTA” – VIDEO

MARZO 29, 2021






































Laura Boldrini intervistata dall’inviato della trasmissione risponde alle accuse della sua ex colf immigrata e di una sua ex assistente parlamentare.

E grida al ‘sessismo’: “Se fosse successo a un uomo non ci sarebbe stato nessun caso e non ci sarebbero stati quei titoli sui giornali. Perché qui non c’è nulla di illecito”. E poi si scaglia contro i giornali di destra che l’hanno definita “schiavista”, “aguzzina”, “padrona”.

Video Player
00:00
03:46

Quando si torna in studio Daniele Capezzone commenta l’intervista: “Vorrei assegnare alla Boldrini il premio Scanzi e a Scanzi il premio Boldrini. Perché peggio delle loro azioni ci sono solo le loro spiegazioni, perché certificano che sono sconnessi dalla realtà. Se io fossi un loro amico gli chiederei “ma dove vivete?”, scherza Capezzone, sottolineando l’assurdità del fatto che in giro ci sono persone disperate, mentre dobbiamo preoccuparci delle questioni di persone come Scanzi e la Boldrini. “Ma lo sentite il “vaffa” che parte da casa?” dice ironicamente.

Tornando alla Boldrini, dice” vi rendete conto della sua dimensione donnista ossessiva?”. Lo dimostrerebbe il fatto che lei, dopo la vicenda delle due collaboratrici, abbia mandato una lettera al Fatto Quotidiano dicendo: “Ma come si può pensare che io possa maltrattare e sottopagare una donna”. “Ma perché – domanda Capezzone – se fosse stato un uomo sarebbe stato diverso?”.













Nessun commento:

Posta un commento