martedì 30 marzo 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

ASTRAZENECA VIETATO IN TUTTA LA GERMANIA SOTTO I 60 ANNI E IN FRANCIA SOTTO I 55 ANNI

MARZO 30, 2021





































Il vaccino AstraZeneca in Germania solo per gli over 60. E’ la decisione del ministro della Salute tedesco e dei ministri della Salute di ogni Land. Come riferisce la Dpa, il provvedimento entra in vigore domani. I soggetti di età inferiore a 60 anni potranno ricevere il vaccino solo “a discrezione dei medici e dopo un’analisi individuale del rischio”

In Francia vietato sotto i 55 anni. In Italia, siccome abbiamo solo questo, se si dovesse seguire l’esempio tedesco e francese, a Figliuolo salterebbe tutto il programma di vaccinazione: siamo carne da macello. C’è chi per la smania di ‘tornare alla vita’ vi inietterebbe anche acqua di fogna.


AstraZeneca cambia nome e bugiardino, si chiamerà Vaxzevria: “Può provocare trombosi”

Il cambio di denominazione è stato all’approvato dall’Ema il 25 marzo a seguito di una richiesta da parte del gruppo farmaceutico anglo-svedese. Tra gli effetti collaterali, vengono aggiunti i rarissimi casi di trombosi Dai, questa fa ridere. Cambiano nome come i pregiudicati. Il vaccino covid AstraZeneca cambia nome: ora si chiama Vaxzevria. 



ANCHE IL CANADA VIETA ASTRAZENECA SOTTO I 55 ANNI: IN ITALIA POSSONO MORIRE I GIOVANI?

Dopo la Germania, dove AstraZeneca è vietato quasi ovunque agli under 60: GERMANIA VIETA ASTRAZENECA SOTTO I 60 ANNI: FA MORIRE I GIOVANI? Anche il Canada ha sospeso l’uso del vaccino anti-Covid di AstraZeneca per le persone sotto i 55 anni per timori di possibili trombi. La decisione segue la raccomandazione della Commissione nazionale.





Nessun commento:

Posta un commento