BREAKING NEWS, CAMPANIA, CORONAVIRUS
VACCINO: IL GRILLINO SILERI, DE LUCA NON PUÒ ACQUISTARE SPUTNIK
MARZO 28, 2021
Dovete morire, secondo il grillino, perché Biden non vuole che compriamo il vaccino russo.
Il governatore della Campania De Luca non potrebbe acquistare il vaccino Sputnik. Lo sostiene il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite di Domenica in’ su Raiuno. “Il mercato ha due regole, nessun vaccino può essere acquistato senza il via libera dell’Aifa, anche volendolo prendere non si può né distribuire né acquistarlo – spiega Sileri -. De Luca non può dare un farmaco senza approvazione ai suoi pazienti, è un farmaco non validato. Secondo motivo è che non possiamo muoverci in ordine sparso”. Capisco la sensibilità del governatore De Luca ma il sistema di acquisto e di distribuzione è centrale ed è necessario che ciò che arriva sul nostro territorio sia validato”.
Sileri è un anno che spara cazzate insieme al suo ministro Speranza. Ed è ancora lì. A sparare cazzate.
“La situazione è in lieve miglioramento se si analizzano i numeri, ci sono i primi frutti, ma servono ancora due settimane, i dati si consolideranno dopo Pasqua, si tratta davvero dell’ultimo sforzo”. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ospite di “Domenica In” su RaiUno. “Abbiamo un vantaggio rispetto a prima che è dato dalla vaccinazione, chi si vaccina oggi tra un mese sarà immune – ha aggiunto Sileri -. E’ vero che abbiamo ancora 300-400 morti, ed è un dramma, ma a un mese da oggi non sarà più cosi’. Saremo come in Inghilterra, tra la fine di aprile e inizio maggio la situazione sarà completamente diversa e passeremo un’estate completamente diversa rispetto a un anno fa”.
Dite a Sileri che lo scorso anno l’estate è stata normale come sempre. E non c’erano vaccini. D’estate non gira il virus. I vaccini sono un grande bluff. La scorsa estate è stato commesso l’errore di non chiudere le frontiere, stesso errore che commetteranno quest’anno con il famigerato ‘passaporto vaccinale’. E a ottobre ricominceremo con le varianti importate dall’estero.
Nessun commento:
Posta un commento