domenica 28 marzo 2021

 BREAKING NEWS, CENSURA, ESTERI

SHARIA IN GB: PROF LICENZIATO DOPO VIGNETTA SU MAOMETTO IN CLASSE, GENITORI ISLAMICI VOGLIONO LA SUA TESTA COME IN FRANCIA

MARZO 26, 2021




































Inghilterra come Francia. C’è un nuovo caso ‘Paty’, il prof francese decapitato su richiesta dei propri studenti islamici da un altro islamico.

West Yorkishire, a Batley. Lì, in un liceo, un professore ha mostrato in classe una vignetta satirica su Maometto dal giornale Charlie Hebdo, durante l’ora di religione.

Il docente è stato sospeso e poi costretto a presentare le proprie scuse, nell’attesa che si faccia luce attraverso un’indagine su quanto accaduto.

La rabbia islamica, però, già sta montando e per due giorni consecutivi i genitori musulmani (la cui comunità locale è piuttosto popolosa essendo fitta la presenza di immigrati Pakistani) si sono presentati davanti la scuola per chiedere la testa dell’insegnante.

Tutto questo ha suscitato le reazioni del ministro dell’Istruzione britannico, Gavin Williamson: “non sono mai accettabili la minaccia e l’intimidazione nei confronti degli insegnanti”, ha detto.

Secondo la Ramadam Foundation di Manchester, invece, la protesta è giusta.

E’ l’ennesimo incidente che conferma: la società multiculturale non può esistere.








Nessun commento:

Posta un commento