FLOTTA ONG VERSO ITALIA, SBARCATI 1.351 CLANDESTINI: ECCOLI MENTRE ESULTANO
FLOTTA ONG VERSO ITALIA, SBARCATI 1.351 CLANDESTINI: ECCOLI MENTRE ESULTANO – FOTO
Oltre 500 clandestini stanno sbarcare in Italia nelle prossime ore. Durante la scorsa notte, la nave Ocean Viking delle Ong SOS Mediterranee e Medici senza frontiere, con a bordo 403 immigrati (quattro sono già stati evacuati per emergenza medica), ha segnalato Taranto come destinazione della rotta. Senza avere l’autorizzazione del Viminale: ma è solo questione di tempo, lo sanno. Ormai Lamorgese è solo il maggiordomo delle Ong.
Al momento non è stato diramato nessun comunicato ufficiale di autorizzazione allo sbarco del Viminale di Luciana Lamorgese, e nemmeno nessun accordo di redistribuzione in Europa degli immigrati a bordo, provenienti principalmente dal Marocco, Bangladesh, Gambia, Costa d’Avorio, Guinea, Cameroon, Mali e Somalia e trasbordati durante cinque diverse operazioni della Ocean Viking. La Alan Kurdi della Sea-Eye sembra invece attendere l’autorizzazione allo sbarco dei 78 clandestini davanti al porto di Siracusa. Mentre la catalana Open Arms, finanziata da sceicchi e milionari, si sta dirigendo verso l’Italia con il suo carico di oltre cento clandestini.
L’esultanza di chi ha capito di aver fatto bene ad investire migliaia di euro nel “fondo trafficanti”.#OceanViking
100 utenti ne stanno parlando
E i catalani di Open Arms sono in arrivo con un altro centinaio di clandestini:
Secondo trasbordo della @openarms_fund di 102 #migranti.
Il #PullFactor ovviamente non esiste twitter.com/openarms_it/st …
47 utenti ne stanno parlando
Gli sbarchi sono sestuplicati:
Con lo sbarco in Italia dei #migranti a bordo della #OceanViking e della #AlanKurdi, gli sbarchi di gennaio totali di gennaio schizzano a 1.351, quasi gli sbarchi dei primi cinque mesi del 2019.
105 utenti ne stanno parlando
Totale silenzio mediatico sul boom degli sbarchi, per non turbare le elezioni regionali
Ancora una volta è Alarm Phone, il famigerato centralino degli scafisti che si occupa di fare da collegamento tra scafisti e ong, a coordinare l’invasione: negli ultimi tre giorni si sono imbarcati oltre 800 clandestini. Oltre tremila nel mese di gennaio che ancora si deve concludere.
“In 720 hanno raggiunto l’Europa”, precisano gli attivisti su Twitter, dimenticando di specificare: Italia.
“Sappiamo di altre 6 barche partite, con 283 persone – continua un secondo post – una barca soccorsa da Alan Kurdi, una da Ocean Viking, una dall’Italia e una ha raggiunto Lampedusa”. “In 3 giorni almeno 13 barche sono fuggite dalla Libia, quasi 800 persone”, è la stima dell’organizzazione. Che dimentica di dire che non fuggono dalla Libia, ci vanno per imbarcarsi.
Intanto il portavoce della Commissione europea Adalbert Jahnz, in un incontro con la stampa a Bruxelles ha fatto sapere di “non aver ancora ricevuto alcuna richiesta di coordinare il trasferimento dei migranti salvati nel Mediterraneo Centrale” dalle Ong. Tanto i ricollocamenti sono una farsa, bene che vada rimangono comunque qui per mesi.
E’ un traffico di invasori. Giovani maschi afroislamici in età militare.
#Salvini su #OceanViking: A Taranto sbarcheranno in 400 a bordo di una nave delle Ong. Con i problemi di lavoro, inquinamento, agricoltura, l'unico modo che ha questo governo per ricordarsi della Puglia è far sbarcare migliaia di immigrati.
#Salvini su #OceanViking: ci hanno messo 4 giorni per concedere un porto sicuro, e allora denuncio per sequestro di persona il presidente Conte e il ministro dell'Interno Lamorgese. È sequestro di persona solo quando sono coinvolto io? E allora ci vediamo in tribunale.
Gnam gnam, che scorpacciata di umanità africana si annuncia, vero bolognesi? Peccato saranno i soliti ad intascare denari, ai comuni cittadini spetterà l’inclusione, come la chiamano loro. E posso ben chiedermi quando nel prossimo futuro, con l’aumento spropositato che si prevede per la demografia africana e arrivi di massa che non si avrà la volontà e la forza di arrestare, cosa arriveranno a chiedere per favorire ‘l’inclusione’ i criminali, genocidi dei popoli europei. E non parlo stavolta solo dei miliardari, ma anche dei cerebrolesi che vanno in piazza a cianciare di razzismo mentre stanno distruggendo la nostra civiltà. Oggi ci chiedono, ci impongono, di condividere risorse e suolo pubblico, la nostra nazione, domani potrebbero imporci di condividere il suolo privato, e magari anche altro di molto personale, non sia mai non si sentano ‘inclusi e integrati’.
Ce qualcosa che non torna. Perché sceicchi e milionari arabi non portano queste risorse nei loro ricchi paesi . La maggioranza dei migranti sono musulmani e parlano arabo come loro. Noi invece prendiamo cristiani perseguitati.