martedì 28 gennaio 2020

ALGERINO PESTA AGENTI: “VI AMMAZZO, POLIZIOTTI DI MERD*, NON TOCCARMI TROI*”










ALGERINO PESTA AGENTI: “VI AMMAZZO, POLIZIOTTI DI MERD*, NON TOCCARMI TROI*”




Un pericoloso algerino è stato arrestato a Ventimiglia nella zona della stazione ferroviaria. L’afroislamico, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire e, una volta raggiunto si è divincolato spintonandoli e colpendoli ripetutamente.

Dopo averlo contenuto e portato in auto, l’africano ha continuato ad inveire con frasi ingiuriose (“vi ammazzo, poliziotti di merda, vi ammazzo”) e, nel tragitto in macchina, ha continuato a sferrare calci e pugni contro l’abitacolo.
Anche in Commissariato, ha proseguito con fare minaccioso e violento, sfociato in un raptus contro i 3 poliziotti che stavano cercando di procedere ai rilievi foto, procurando loro diverse lesioni. E’ stato così portato in ospedale dove, non contento, ha ingiuriato il personale in particolare l’infermiera e la dottoressa (“sei un troia, non toccarmi puttana”). E’ stato quindi sedato e si è tranquillizzato. Ma non è stato abbattuto, cosa che ci rattrista assai.
Dai controlli è emersa la storia criminale dell’algerino: diversi alias e precedenti penali come sostituzione di persona, violazione della legge sugli stranieri, resistenza, violenza, minacce e lesioni contro pubblico ufficiale. Ma era ancora in Italia.
Dopo l’arresto di sabato, stamattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto per lui la custodia in carcere












Nessun commento:

Posta un commento