giovedì 26 dicembre 2019

COLLEGHI DELLE SARDINE, DEI CENTRI SOCIALI E DEI SINISTRATI COMPRESI I RADICAL WATER, HANNO AGGREDITO DEI MILANESI A MILANO E LI' HANNO RAPINATI. L'IMMIGRAZIONE SECONDO LE MERDE UMANE FUNZIONE PER DISTRIBUIRE CAOS, VIOLENZA ODIO, RANCORE, INDIGNAZIONE, RIBELLIONE, MA SOPRATUTTO GUERRA ARMATA, E QUANDO CI SARA' LA GUERRA ARMATA, LE LEPRI SINISTRATE SCAPPERANNO SUOI MONTI PER NASCONDERSI, MA ANCHE LI' VERRANNO PRESI E APPESI PER LE PALLE E PER OVAIA A TESTA IN GIU'.



NATALE A MILANO: ACCERCHIATI, MINACCIATI E RAPINATI DA NIGERIANI







Tutto è accaduto intorno alle 21 della serata di Natale. Le vittime, secondo quanto denunciato, sono stati accerchiati da quattro africani che, dopo aver messo a segno la rapina, si sono dileguati. Non prima di averli pestati.



Li hanno accerchiati e minacciati, si sono fatti consegnare telefono e portafogli, poi sono scappati facendo perdere le loro tracce. Tutti tranne uno che è stato rintracciato e arrestato dalla polizia. Il solito nigeriano.

Intervenuta sul posto la polizia ha rintracciato uno dei presunti autori, un cittadino nigeriano di 27 anni, che è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata in concorso.




E’ guerra.
Guerra tra poveri cuoe’ tra noi e gli africani, mentre i bastardi buonisti vivono con scorta ed auto blu.
E’ ora di dire basta!


E ORA DI INVOCARE SANTA LEUCEMIA LI PORTERÀ TUTTI VIA UNIAMO LE NOSTRE FORZE SIANO MALEDETTI !!!



Ringraziate salah li a Milano!



Nessun commento:

Posta un commento