domenica 29 dicembre 2019

ORA I GRILLINI SONO CASTA: TUTTI ALLE MALDIVE COI SOLDI DA PARLAMENTARE








ORA I GRILLINI SONO CASTA: TUTTI ALLE MALDIVE COI SOLDI DA PARLAMENTARE





Posta una foto dalle MALDIVE e scatena le critiche. Nel mirino Yana Ehm, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, per uno scatto da alcuni giudicato poco rispettoso nei confronti di chi si trova in difficoltà. “Con la fame che c’è tra la gente comune, questi post sarebbe meglio evitarli, soprattutto da un rappresentante del M5S” si legge in un commento.


A Yana Ehm viene inoltre chiesto di chiarire la propria posizione in merito alla rendicontazione M5S. Lei su Facebook spiega: “Fornisco con piacere le necessarie delucidazioni: a causa di un problema tecnico non riesco a completare la rendicontazione del mese febbraio, dirimente per poter procedere a tutti i mesi successivi. Per spiegare ancora meglio, va ‘chiuso’ il mese precedente per poter passare a quello successivo. Ho sollecitato ed interloquito più volte con il webmaster in merito, abbiamo tentato svariate soluzioni, ma ancora il problema persiste. Spero che possa essere sbloccato al più presto, ho già preso prossimo appuntamento. Per ogni altra delucidazione sono disponibile via messaggio o mail (alcuni hanno addirittura il mio numero di cellulare…). Un caro saluto a tutti, Yana”.
Ma pensa, lei vorrebbe tanto restituire i soldi, ma sono mesi che non riesce per un problema tecnico. Accidenti.
I grillini odiavano la ‘Casta’, perché volevano tanto essere al posto suo. Ora loro sono casta. Oltretutto una casta di totali incapaci che è stata catapultata da milioni di illusi in ruoli di privilegio economico che questi, ora, non vogliono mollare a costo di inchiodarsi alle poltrone.

Sempre lei:

Mentre l’Italia è sotto l’attacco delle Ong, due grillini presentano un emendamento che apre i porti alle navi ‘umanitarie’ al decreto sicurezza bis. Tra gli emendamenti al dl Sicurezza bis (non ancora depositati) ce ne sarà infatti uno di tal Yana Ehm che darebbe il via libera alle navi “coinvolte in operazioni Sar”: 







Nessun commento:

Posta un commento