ORA LA SARDINA ISLAMICA PRETENDE LE SCUSE DA SALVINI: “SUOI ELETTORI FANNO PENA”
Lorenzo Donnoli, una delle sardine, accusa Salvini per le “violente espressioni verbali”, contro l’estremista islamica Nibras.
E io sono Matteo, sono cristiano, sono figlio di mia mamma che si chiama Silvana e di mio papà che si chiama Ettore, spero di non dare fastidio a nessuno!
Lo fa in un delirante e logorroico post su Facebook. Donnoli chiede a Salvini, insultato insieme ai suoi elettori dalla sardina islamica, di difendere colei che lo ha insultato (la Nibras). “Creare un clima sociale in cui una donna non si sente libera, non è cristiano”, si legge nella missiva destinata all’ex ministro dell’Interno e il cui contenuto è stato interamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos.
“Nibras è italiana, e da due settimane riceve minacce indicibili con numeri da record, così, per divertirsi, che lei ha stimolato e fomentato”. ‘Italiana’, fa già ridere così. Queste sardine hanno il cervello delle sardine.
Lorenzo Donnoli
14 ore fa
Senatore Matteo Salvini
Creare un clima sociale in cui una donna non si sente libera, non è cristiano
Nibras è italiana, e da due settimane riceve minacce indicibili con numeri da record, così, per divertirsi, che lei ha stimolato e fomentato.
...See MoreNibras è italiana, e da due settimane riceve minacce indicibili con numeri da record, così, per divertirsi, che lei ha stimolato e fomentato.
Ricordiamo:
La sardina fanatica con il turbante inveisce contro la #Meloni, #Salvini e chi li sostiene. Se l'Italia e gli italiani ti fanno schifo prendi il primo volo e prova a fare politica nei paesi arabi tanto democratici e civili, soprattutto nei confronti delle donne. #RadioSavana
Strano che con il turbante in testa faccia discorsi simili da Noi. Da dove viene lei, se avesse usato le stesse parole usate vs #Salvini, "stupido e ignorante", non per un politico, ma gia per un semplice uomo, l'avrebbero lapidata. Strano che la voce le sia venuta qui e non lì. twitter.com/francescatotol …
Nessun commento:
Posta un commento