sabato 28 dicembre 2019

LASCIÒ AGO SU MANIGLIA AUTO POLIZIA, NON ESPULSO DA LAMORGESE È ARRESTATO IERI PER RAPINA








LASCIÒ AGO SU MANIGLIA AUTO POLIZIA, NON ESPULSO DA LAMORGESE È ARRESTATO IERI PER RAPINA






Ad agosto aveva lasciato un ago sulla maniglia di una volante della polizia a Rogoredo, ora è stato arrestato dalla polizia per una violenta rapina nei pressi della stessa stazione Milanese.

L’ago sulla maniglia dell’auto della polizia
 – Quel giorno, il giovane, un peruviano di 32 anni, aveva impiegato tre secondi per compiere la sua azione: si era accostato all’auto – che era lì in stazione al posto fisso di polizia – e aveva lasciato l’ago in perfetto equilibrio sulla maniglia della portiera:


Salvini annuncia l’arresto del responsabile di questo attacco: Immigrato tenta di bucare agenti con siringa infetta – VIDEO Complimenti alle Forze dell’Ordine che hanno rintracciato velocemente il presunto responsabile!Quando si individuerà con certezza il delinquente, vediamo se troverà un giudice buono e comprensivo. pic.twitter.com/KFWanO1dC2 — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 4, 2019.



L’immigrato era stato identificato ed espulso dall’allora ministro degli Interni Matteo Salvini:



Dopo l’arresto: Voleva infettare agenti con siringa: arrestato immigrato L’annuncio del ministro: Ieri sera il giovane peruviano che si era divertito a mettere un ago da siringa sulla maniglia dell'auto della Polizia nei pressi della stazione di Milano Rogoredo è stato ESPULSO dal territorio nazionale. 😃Per i delinquenti in Italia non c'è spazio.


Poche settimane dopo però Lamorgese ha sostituito Salvini e, a quanto pare, l’espulsione è stata bloccata.
Ieri è tornato protagonista della cronaca per colpa di una rapina. È stato arrestato dai poliziotti che lui aveva provato a ferire. A denunciare l’aggressione è stato un 25enne italiano, attorno alle 4 di venerdì, quando ha riferito ai poliziotti di essere stato malmenato da due immigrati che gli avevano rubato il cellulare. Il 25enne ha mostrato agli agenti pure la via di fuga della coppia. Poco dopo la volante ha effettivamente trovato due persone che corrispondevano con la descrizione della vittima: un algerino di 48 anni e il peruviano che aveva piazzato l’ago sull’auto della polizia. Sono accusati di rapina aggravata in concorso. E arrestati.
Per quanto?


Il tempo di far dire al magistrato di turno che fa parte della loro cultura, una pacca sulla spalla e via!




X quanto tempo ancora saremo costretti a tenerci questa feccia?









Nessun commento:

Posta un commento