martedì 31 dicembre 2019

RADDOPPIANO I SENZATETTO ITALIANI: M5S E CHIESA CERCANO CASA AGLI IMMIGRATI








RADDOPPIANO I SENZATETTO ITALIANI: M5S E CHIESA CERCANO CASA AGLI IMMIGRATI






E’ uno schifo. A Torino:





Legio Subalpina
lunedì
#TORINO
RADDOPPIANO I SENZATETTO
Ma il M5S non aveva abolito la povertà?
La crisi economica è ancora protagonista....



Intanto, Appendino e la Chiesa hanno regalato centinaia di appartamenti agli immigrati abusivi che occupavano le palazzine olimpiche:


http://citynews-torinotoday.video.stgy.ovh/~media/mp4-hd/2278536435476/07302019internomoi_74-2.mp4 Dopo oltre un decennio di occupazione da parte di spacciatori, stupratori, clandestini e abusivi, le palazzine olimpiche di Torino sono libere. Nelle prime ore del mattino ha avuto inizio l’operazione di sgombero e successiva messa in sicurezza dei locali siti in area “Ex Moi”, palazzine Arancione e Grigia. C’erano ancora 350 immigrati.




E ora stanno replicando con gli zingari. E questo avviene in tutta Italia. Ovunque governino Pd e M5s:

In questi anni Pd e M5s hanno lavorato alacremente, i primi a livello nazionale e i secondi a livello locale, per sostituire gli italiani. Anche nel sistema della residenza pubblica. Come, ad esempio, a Pescara. Dove il PD cacciava le famiglie italiane di casa per fare posto ai cosiddetti profughi.



La pacchia sta finendo, man mano che il primo decreto sicurezza con i tagli al business dell’accoglienza prende corpo nei nuovi bandi con il taglio da 35 a 21 euro. Fosse per noi andrebbero a 0, ma l’effetto è simile, soprattutto sommato al crollo degli sbarchi. Il business dell’accoglienza diffusa, come spargere un tumore.



SeaWatch,diocesi Torino: li accogliamo “La Diocesi di Torino è disponibile ad accogliere senza oneri per lo Stato i migranti della SeaWatch”. Così l’arcivescovo, monsignor Cesare Nosiglia, al termine della messa San Giovanni, patrono della città. “Rivolgo una preghiera speciale a San Giovanni, che ha sempre difeso i poveri.


Abbiamo lasciato gli anziani in balìa di criminali. Un governo populista deve riprendere il territorio casa per casa. Con le buone, se possibile.


Materassi dati alle fiamme, gli arredi devastati: è esplosa la violenta protesta al Centro di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr) di Torino, dove sono ospitati clandestini in prevalenza provenienti dall’Africa. Rivolta in corso al Cpr, Centro di permanenza per il rimpatrio, di corso Brunelleschi, a Torino. Gli ospiti hanno appiccato un incendio e le fiamme …


#Torino: oltre all’assessore alle Politiche per la multiculturalita' Marco Giusta, anche il parroco è intervenuto all’inaugurazione di una nuova moschea, nel quartiere multietnico e multiculturale, definito un “laboratorio”. pic.twitter.com/Qhcit4Z4l1 — Francesca Totolo (@francescatotolo) October 28, 2019 Si tratta della moschea abusiva patrocinata dal Comune di Torino: Torino, apre moschea con il «contributo del Comune» grillino …





















Nessun commento:

Posta un commento