sabato 28 dicembre 2019

CONTE CELEBRA RADDOPPIO SBARCHI: “I PORTI ITALIANI NON SONO MAI STATI CHIUSI”








CONTE CELEBRA RADDOPPIO SBARCHI: “I PORTI ITALIANI NON SONO MAI STATI CHIUSI” – VIDEO






Conte soffre di una sorta di dislocazione della personalità. Fino a pochi mesi fa elogiava la chiusura dei porti. Oggi dice che non sono stati mai chiusi e, di fatto, celebra il raddoppio degli sbarchi da quando Salvini ha temporaneamente lasciato il Viminale.
Lo stesso Conte è arrivato poi a celebrare i numeri degli sbarchi, crollati del 90 per cento durante i ‘porti chiusi’ di Salvini e poi raddoppiati con l’arrivo del Conte-bis. Arrogandosi risultati non suoi: se non quelli degli ultimi mesi con il nuovo boom.






E’ un personaggio presuntuoso e tragicomico. Una macchietta arrogante. E’ il preservativo del Pd.
In realtà i porti erano chiusi alle Ong, come testimoniano i respingimenti delle navi ‘umanitarie’. E lo erano nonostante Conte, Trenta e Patronaggio. Elenco:




Senza Patronaggio lo sarebbero stati del tutto.



Gli sbarchi dei migranti in Italia sono dimezzati nel 2019. A rivelarlo sono i dati del Viminale, secondo i quali quest’anno sono arrivati 11.439 migranti, il 50,72% in meno rispetto al 2018, quando ne sbarcarono 23.210. Un dato che aumenta ancora di più rapportandolo con il 2017, quando arrivarono 118.914 migranti.


Intanto: non è facile invertire un trend in pochi giorni, il governo Conte bis c’è riuscito, distruggendo il lavoro di Salvini. Come? Essenzialmente riaprendo i porti alle Ong che prima erano costrette a rimanere in mare per settimane. In questo modo, anche quando interveniva l’amichetto Patronaggio, erano costrette ridurre la frequenza di viaggi da 10 a 1.
Analizziamo i dati e chiediamoci quanti clandestini sarebbero sbarcati se Lamorgese fosse stata ministro tutto l’anno.
Sono sbarcati in tutto l’anno 11.439 clandestini. Di questi, 5.854 sono arrivati nei soli tre mesi con il Pd al governo. Il doppio di quanti furono gli sbarchi nello stesso periodo dello scorso anno con Salvini da pochi mesi al Viminale.
Detto che probabilmente se fosse stata ministro dall’inizio non sarebbero mai diminuiti nemmeno rispetto al record del 2017, quando il Pd ne traghetto ben 118.914, anche solo basandoci su questi dati, traslando il dato degli ultimi quattro mesi a tutto il 2019, possiamo dire che con Lamorgese in tutto l’anno sarebbero sbarcati, minimo, 46.420 clandestini: il doppio dello scorso anno.
Ma sarebbero stati sicuramente di più, tenendo conto che il suo trend è in crescendo.



🔴 È ufficiale: il governo non solo perde penosamente pezzi, ma pensa che gli italiani siano scemi, visto che vanta come proprio successo il dimezzamento degli sbarchi nel 2019 rispetto all’anno precedente.
Visualizza l'immagine su Twitter
Peccato che il calo si riferisca agli 8 mesi in cui io ero ministro, mentre nei successivi 4 mesi si sono avuti solo AUMENTI 😊
Ma si può?!?




Andare da un buon psichiatria no??? Qualche problema ce l’ ha di sicuro!











Nessun commento:

Posta un commento