USA, AFROAMERICANO TENTA DI SGOZZARE EBREI COL MACHETE
USA, AFROAMERICANO TENTA DI SGOZZARE EBREI COL MACHETE
Usa,attacco casa rabbino:preso sospetto L’afroamericano sospettato di essere l’autore dell’attacco nella casa di un rabbino nella cittadina di Monsey, non lontano da New York, è stato arrestato dalla polizia. E’ quanto riportano i media Usa.
Entra in casa di un rabbino vicino a New York e colpisce 5 persone con un machete durante la festività di #Hannukah.
Tutta la mia solidarietà alla Comunità ebraica americana e a quelle di tutto il mondo.
725 utenti ne stanno parlando
Dopo aver ferito almeno tre persone con un machete, l’aggressore era riuscito a fuggire, ma subito era iniziata la caccia all’uomo. L’Orthodox jewish public affairs council afferma che i feriti sono 5 ebrei chassidisti, e non 3.
Che fare con “il nemico del mio nemico”?
Mi sono informato meglio e dal 13 dicembre ci sono state 8 aggressioni “antisemite” a New York, tutte perpetrate da neonazisti di colore. Deve essere il colore del naso, come sempre. L’odio verso i giudei è sempre puro ed immotivato.
Ma di fronte a questi accadimenti, ma un musulmano palestinese, egiziano, marocchino, algerino, pakistano, un Musulmano che pontifica su Allah e sul kebab da mane a sera, ma non si sente umiliato da questi guerrieri di colore che ammazzano o cercano di sgozzare gli ebrei in quanto ebrei? Ma voi che rompete i presepi o imbrattate le statue della Madonna, ma non vi ricordate piu’ chi è che occupa la Palestina?