domenica 29 dicembre 2019

IMAM: “FEMMINE SI SPOSINO DA BAMBINE O SI DEPREZZANO”






IMAM: “FEMMINE SI SPOSINO DA BAMBINE O SI DEPREZZANO”





Per Boldrini sono risorse che arricchiscono la nostra società
Secondo una di queste risorse, l’imam Azhar Idrus, “le ragazze si sposano in età avanzata a causa dell’educazione, aggiungendo che hanno circa 28 anni quando hanno finito l’università” e che “a 28 anni, nessuno vuole sposare una donna ormai deprezzata”.

Quindi, per l’imam, l’età ideale perché una femmina si sposi è non oltre i 15 anni, età dopo la quale una ragazzina inizia a deprezzarsi.
Azhar ha anche aggiunto che è haram (vietato) per le adolescenti in età da marito fare amicizia con gli uomini a meno che l’intenzione sia quella di sposare l’uomo.
“Anche dopo aver finito la scuola, è haram fare amicizia con gli uomini in qualsiasi modo”, ha aggiunto.
In una domanda sugli uomini che mantengono le foto di altre donne, Azhar ha detto che le donne musulmane non dovrebbero fare foto negli studi fotografici di proprietà dei non musulmani.




La pedofilia come religione, se non vanno annientato questi…chi li difende dev’essere pedofilo a sua volta e come tale trattato!


Si deprezzano…e questa é cultura?
Le donne si vendono come cavalli?
Squallidi scarafaggi del deserto quanto fanno schifo!!




Dove abita questo pedofilo? Parla dall’italia? Occorre mettere all’indice l’islam come ideologia razzista e discriminante. Dove seno le femministe di sinistra? La paura le fa tacere? L’unica cosa certa è si è deprezzato ancora di più il cervello vuoto di questo seguace del pedofilo manometto


Ditelo a quelle che ci vanno.


Nessun commento:

Posta un commento