ONG:”SBARCATI PERCHÉ MALATI”, MA ALLO SBARCO STANNO TUTTI BENE (SEMBRANO TURISTI)
ONG:”SBARCATI PERCHÉ MALATI”, MA ALLO SBARCO STANNO TUTTI BENE (SEMBRANO TURISTI) – VIDEO
“Ci sono dieci migranti in condizioni critiche”. L’allarme era stato lanciato dagli attivisti che si trovano a bordo della Alan Kurdi. Questa la scusa per lo sbarco dei clandestini ‘tedeschi’ da parte del governo, dopo che Malta li aveva respinti:
“La decisione – hanno spiegato ieri sera dal Viminale – è stata assunta tenendo conto della presenza a bordo di migranti in condizioni di vulnerabilità, per alcuni dei quali è stata anche chiesta l’evacuazione medica”.
Poi oggi, quando l’imbarcazione ha attraccato, è venuto fuori che sono tutti in buone condizioni di salute. E così, fatta eccezione di una donna all’ottavo mese di gravidanza. Altra presa per il culo.
Come mostrano tra l’altro le immagini, siamo in presenza di componenti dell’alta borghesia nordafricana. Loro millantano di essere ‘libici’, cosa improbabile visto che nemmeno nel 2011, all’apice della vera guerra libica, arrivò mai un libico. Ma, se lo sono, siamo probabilmente in presenza di ricche famiglie dell’establishment islamista in fuga da Haftar.
Eccoli:
Questi fuggono dalla ricchezza.
“Altri sbarchi, altri soldi…”, ha commentato il leader della Lega, Matteo Salvini, che, arrivati a questo punto, dice di non vedere l’ora di “andare a processo per difendere l’onore” del proprio Paese.
Miracolooooo!É l’aria di mare col puzzo di sardine!!!Da farne.bombolette x resuscitare i morti!!!!