PER LERNER I NERI ANTISEMITI SONO “SUPREMATISTI BIANCHI”
PER LERNER I NERI ANTISEMITI SONO “SUPREMATISTI BIANCHI” – VIDEO
Che cosa ha a che fare il suprematismo bianco con un negro che accoltella un branco di ebrei? Immagino che Lerner o magari Mentana&Puente sapranno illuminarci.
A proposito di ebrei, la tipa 5S quella delle Maldive, Yana Ehm…. ma per iscriversi ai 5s bisognava per forza essere ebrei o deficienti?
Lerner é daltonico?Crede che i suprematisti bianchi si pigmentino la pelle di nero x incolpare poveri negretti?
Tutte i notiziari hanno detto chiaramente che il responsabile dell’attentato di Monsey é un afroamericano, per cui se uno nonostante ciò tira in ballo i suprematisti bianchi, si può pensare che prova un odio viscerale verso chi é di razza bianca.
Leggiamola cosi’, Lerner ha provato vergogna per i bianchi oramai incapaci di seminare morte tra gli Ebrei, e se potesse si sceglierebbe un avversario altro dal “bovero negro arrabiado”. Ognuno si specchi nel nemico che si merita, questi sono i nemici degli ebrei oggi, negri e musulmani. Sono meno organizzati di quegli altri, ma possono migliorare.
è noto che il popolo ebraico sia il più intelligente del mondo ma nel caso di Lerner si tratta di un’eccezione alla regola che svergogna un’intera etnia. Dovrebbero scacciarlo dalla comunità.