martedì 31 dicembre 2019

PER LERNER I NERI ANTISEMITI SONO “SUPREMATISTI BIANCHI”






PER LERNER I NERI ANTISEMITI SONO “SUPREMATISTI BIANCHI” – VIDEO








Che cosa ha a che fare il suprematismo bianco con un negro che accoltella un branco di ebrei? Immagino che Lerner o magari Mentana&Puente sapranno illuminarci.



A proposito di ebrei, la tipa 5S quella delle Maldive, Yana Ehm…. ma per iscriversi ai 5s bisognava per forza essere ebrei o deficienti?

Lerner é daltonico?Crede che i suprematisti bianchi si pigmentino la pelle di nero x incolpare poveri negretti?



Tutte i notiziari hanno detto chiaramente che il responsabile dell’attentato di Monsey é un afroamericano, per cui se uno nonostante ciò tira in ballo i suprematisti bianchi, si può pensare che prova un odio viscerale verso chi é di razza bianca.




Leggiamola cosi’, Lerner ha provato vergogna per i bianchi oramai incapaci di seminare morte tra gli Ebrei, e se potesse si sceglierebbe un avversario altro dal “bovero negro arrabiado”. Ognuno si specchi nel nemico che si merita, questi sono i nemici degli ebrei oggi, negri e musulmani. Sono meno organizzati di quegli altri, ma possono migliorare.



è noto che il popolo ebraico sia il più intelligente del mondo ma nel caso di Lerner si tratta di un’eccezione alla regola che svergogna un’intera etnia. Dovrebbero scacciarlo dalla comunità.






Nessun commento:

Posta un commento