sabato 28 dicembre 2019

AL DI LA' DELLE STRONZATE CHE HA DETTO CONTE IN MERITO ALLA POVERTÀ ( DIMINUITA DEL 60% ).



SENZATETTO AUMENTATI DEL 70% E LORO TENGONO 100MILA IMMIGRATI IN HOTEL







Almeno 700 mila persone dormono in strada o nei rifugi di emergenza in Europa ogni notte, con un aumento 70% dal 2009.
Nell’Unione europea un’intera fascia di popolazione (il 10,4%) è stremata dai costi di alloggio, elettricità, acqua e gas che assorbono circa il 40% del reddito familiare. Tra 2009 e 2019 i senzatetto sono aumentati del 70%: oggi sono almeno 700 mila.
In Italia nel 2017, quando le persone «in povertà assoluta» hanno superato i 5 milioni, i senzatetto erano per il 67% con più di 34 anni, per il 70% uomini. Sono più di 50mila. Almeno 20mila sono italiani.
E questo è sintomatico del successo della cosiddetta Unione Europea.
Ma vi sembra una cosa normale? Degna di un paese civile? Terreste vostro figlio per strada mentre ospitata un esimio sconosciuto in casa?

Senza casa come Leonardo e Saverio. Due fratelli che vivono per strada a Taranto, la città degli sbarchi. Scelta dal governo abusivo come porto di scarico delle navi Ong.




A Taranto, dove nelle ultime settimane il governo ha scaricato più volte il carico raccolto dalle ong in Libia: Ecco i clandestini scaricati a Taranto dai francesi di Ocean Viking: proteste – VIDEO E finiscono tutti nell’hotspot della città. Mantenuti in attesa di essere sparpagliati in hotel di tutta Italia. Intanto, nella stessa città, 









Case che però utilizzano solo per ospitare gli immigrati che arrivano coi famigerati ‘corridoi umanitari’.
E mentre 20mila italiani stasera dormiranno dove capita, magari nell’atrio di un ospedale o per strada come Leonardo e Saverio, quasi 100mila sedicenti profughi dormiranno in hotel e case pagate da voi:

Le nuove tasse introdotte con la manovra, come la plastic tax e la stretta fiscale che riguarda le auto aziendali, aumenteranno nel 2020 il prelievo fiscale per oltre 2 miliardi. Ma l’anno successivo l’incasso raddoppia a oltre 4 miliardi perché il gettito della plastic tax sale a 2,2 miliardi e arriva l’effetto della a stretta …


E pensare che in questi giorni il Vaticano e la sinistra stanno protestando perché il decreto Salvini ha costretto oltre 70mila di questi ‘ospiti’ a levare le tende.
E quando devono lasciare gli hotel, subito intervengono la ex sinistra e le toghe:

Si è tenuto questa mattina un incontro tecnico tra rappresentanti del Ministero dell’Interno e dell’ANCI per l’attivazione di un intervento che, attraverso l’utilizzo di risorse europee, consenta ai titolari di protezione umanitaria già presenti nei progetti Siproimi di proseguire, a spese degli italiani, la loro permanenza nelle medesime strutture anche oltre il prossimo 31 dicembre. …



Mentre gli italiani muoiono per strada, abbandonati a se stessi quando perdono casa e lavoro: 66enne muore nell’auto in cui viveva: per lui niente hotel Governo e toghe rosse lavorano alacremente per far sì che gli immigrati restino a spese degli italiani per i prossimi anni. Anche i nigeriani, pakistani e bengalesi. In questi giorni …


Ignobili. Ci sono anziani, donne, uomini e bambini. Ci sono ventimila italiani senzatetto e voi pensate a chi viene qui sul barcone?






L’unione europea va smantellata x sempre e processati x genocidio e altissimo tradimento tutti i suoi fautori e sostenitori!!!Ora più che mai occorrono muri, confini, fossati e trincee.



I politici italiani andrebbero fucilati tre volte al giorno per i crimini che commettono verso i loro cittadini.
Sperperano un mare di soldi in opere inutili e strapagano opere utili per far circolare mazzette a destra e a manca . i lavori stradali sono volutamente fatti male perche abbisognino di interventi urgenti continuativi.
Le industrie e gli artigiani sono costretti a chiudere e delocalizzare per non riuscire a guadagnare a sufficienza per far fronte alle imposte
L’aver aderito all’Europa delle banche ha distrutto l’economia e la sucessiva invasione dal terzo mondo a finito per dare la mazzata finale ai poveri falliti italiani, i quali buttati in strada senza pietè e senza aiuti anche a ottanta o novant’anni non hanno altra risorsa che sperare di morire d’infarto il gioro dopo per non tribolare avvolti sotto i ponti e sottopassi in coperte lercie a maleodoranti,
Per l’integrazione che non ci sarà mai si spendono cifre folli (ovviamente finiscono in ben idividuate tasche), ma almeno gli illegali hanno un tetto sulla testa ed un piatto di minestra , gli italiani no,
Grazie sinistre, siete nati per levare la povertà, lo state facendo organizzando lo sterminio dei poveri



Anche nei dormitori gli extracomunitari sono privilegiati rispetto agli italiani.
Sapete perché?
Vengono stanziati fondi per l’ accoglienza e non per i problemi sociali degli italiani.
In pratica le cooperative che gestiscono il business degli immigrati non hanno interesse ad ospitare gli italiani perché ricevono dal comune e dallo stato meno soldi.







Nessun commento:

Posta un commento