60ENNE MUORE DI FREDDO NEL PARCHEGGIO IN CUI VIVEVA: PER LUI NIENTE HOTEL
A Tor Bella Monaca, quartiere di Roma, è stato trovato in un parcheggio di un supermercato il cadavere di un uomo di età compresa tra i 50 e 60 anni. Sull’uomo non sono stati trovati segni di violenza.
Molto probabilmente, l’uomo senza fissa dimora, sia morto per il freddo che in questi giorni ha colpito anche la Capitale.
8
Lo ripetiamo per l’ennesima triste volta: ai senzatetto italiani devono andare le case del Vaticano o, in alternativa temporanea, nelle strutture ricettive che attualmente ospitano quasi 100mila immigrati.
I senzatetto stranieri, invece, vanno rimpatriati.
Il fatto che un uomo senza casa muoia nella stessa città dove vive Bergoglio, mentre lui ha a disposizione migliaia di appartamenti sfitti, rende la cosa ancora più vergognosa.
Ma vi sembra una cosa normale? Degna di un paese civile? Terreste vostro figlio per strada mentre ospitata un esimio sconosciuto in casa?
Senza casa come Leonardo e Saverio. Due fratelli che vivono per strada a Taranto, la città degli sbarchi. Scelta dal governo abusivo come porto di scarico delle navi Ong.
Case che però utilizzano solo per ospitare gli immigrati che arrivano coi famigerati ‘corridoi umanitari’.
E mentre 20mila italiani stasera dormiranno dove capita, magari nell’atrio di un ospedale o per strada come Leonardo e Saverio, quasi 100mila sedicenti profughi dormiranno in hotel e case pagate da voi:
E pensare che in questi giorni il Vaticano e la sinistra stanno protestando perché il decreto Salvini ha costretto oltre 70mila di questi ‘ospiti’ a levare le tende.
E quando devono lasciare gli hotel, subito intervengono la ex sinistra e le toghe:
Ignobili. Ci sono anziani, donne, uomini e bambini. Ci sono ventimila italiani senzatetto e voi pensate a chi viene qui sul barcone?
Mi viene da cagare!
Questo non é uno stato.