lunedì 30 dicembre 2019

I RAZZISTI DI SINISTRA HANNO UCCISO UN'ALTRO ITALIANO.




60ENNE MUORE DI FREDDO NEL PARCHEGGIO IN CUI VIVEVA: PER LUI NIENTE HOTEL








A Tor Bella Monaca, quartiere di Roma, è stato trovato in un parcheggio di un supermercato il cadavere di un uomo di età compresa tra i 50 e 60 anni. Sull’uomo non sono stati trovati segni di violenza.
Molto probabilmente, l’uomo senza fissa dimora, sia morto per il freddo che in questi giorni ha colpito anche la Capitale.
8
Lo ripetiamo per l’ennesima triste volta: ai senzatetto italiani devono andare le case del Vaticano o, in alternativa temporanea, nelle strutture ricettive che attualmente ospitano quasi 100mila immigrati.
I senzatetto stranieri, invece, vanno rimpatriati.
Il fatto che un uomo senza casa muoia nella stessa città dove vive Bergoglio, mentre lui ha a disposizione migliaia di appartamenti sfitti, rende la cosa ancora più vergognosa.
Ma vi sembra una cosa normale? Degna di un paese civile? Terreste vostro figlio per strada mentre ospitata un esimio sconosciuto in casa?

Senza casa come Leonardo e Saverio. Due fratelli che vivono per strada a Taranto, la città degli sbarchi. Scelta dal governo abusivo come porto di scarico delle navi Ong.



A Taranto, dove nelle ultime settimane il governo ha scaricato più volte il carico raccolto dalle ong in Libia: Ecco i clandestini scaricati a Taranto dai francesi di Ocean Viking: proteste – VIDEO E finiscono tutti nell’hotspot della città. Mantenuti in attesa di essere sparpagliati in hotel di tutta Italia. Intanto, nella stessa città.


Ma sono ‘solo’ un caso tra tanti. Sono oltre 20mila i senzatetto italiani.
Ripetiamo, in Italia ci sono 20mila connazionali che dormono per strada, intanto:





Case che però utilizzano solo per ospitare gli immigrati che arrivano coi famigerati ‘corridoi umanitari’.
E mentre 20mila italiani stasera dormiranno dove capita, magari nell’atrio di un ospedale o per strada come Leonardo e Saverio, quasi 100mila sedicenti profughi dormiranno in hotel e case pagate da voi:

Le nuove tasse introdotte con la manovra, come la plastic tax e la stretta fiscale che riguarda le auto aziendali, aumenteranno nel 2020 il prelievo fiscale per oltre 2 miliardi. Ma l’anno successivo l’incasso raddoppia a oltre 4 miliardi perché il gettito della plastic tax sale a 2,2 miliardi e arriva l’effetto della a stretta …

E pensare che in questi giorni il Vaticano e la sinistra stanno protestando perché il decreto Salvini ha costretto oltre 70mila di questi ‘ospiti’ a levare le tende.
E quando devono lasciare gli hotel, subito intervengono la ex sinistra e le toghe:
Si è tenuto questa mattina un incontro tecnico tra rappresentanti del Ministero dell’Interno e dell’ANCI per l’attivazione di un intervento che, attraverso l’utilizzo di risorse europee, consenta ai titolari di protezione umanitaria già presenti nei progetti Siproimi di proseguire, a spese degli italiani, la loro permanenza nelle medesime strutture anche oltre il prossimo 31 dicembre. …

Mentre gli italiani muoiono per strada, abbandonati a se stessi quando perdono casa e lavoro: 66enne muore nell’auto in cui viveva: per lui niente hotel Governo e toghe rosse lavorano alacremente per far sì che gli immigrati restino a spese degli italiani per i prossimi anni. Anche i nigeriani, pakistani e bengalesi. 

Ignobili. Ci sono anziani, donne, uomini e bambini. Ci sono ventimila italiani senzatetto e voi pensate a chi viene qui sul barcone?

E bisogna scattare in piedi quando suona l’inno di Mameli?
Mi viene da cagare!
Questo non é uno stato.


Nessun commento:

Posta un commento